Picchetto Telescopico Lineaeffe con Punta a Trivella: Stabilità e Versatilità in Pesca

Picchetto Telescopico Lineaeffe per Pesca su Terreni Difficili

6301262

Prezzo finale 13,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 4.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 30 April - 3 May i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Picchetto Paletto Pesca Telescopico Lineaeffe: Innovativo e Resistente - Alta Qualità

Esplora su Sampey.it il Picchetto Paletto Pesca Alta Qualità Telescopico della Lineaeffe, progettato per facilitare la tua esperienza di pesca su qualsiasi terreno. Con la sua punta finale a trivella, questo paletto è ideale per terreni duri o difficili, garantendo una stabilità senza pari.

Design Funzionale e Alta Compatibilità

Il nostro Picchetto Telescopico alta qualità, lungo 150 cm (chiuso 90 cm) codice 6301262, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di terreno. La sua filettatura universale classica da pesca consente di avvitare accessori di qualsiasi marca, rendendolo un accessorio versatile per ogni pescatore.

Facilità di Uso e Portabilità

Grazie alla sua struttura telescopica, il Picchetto Paletto Pesca di Lineaeffe è facile da trasportare e da utilizzare. La punta a trivella assicura un inserimento semplice e sicuro su terreni impegnativi, rendendolo l'accessorio ideale per la pesca in riva.

Non perdere l'opportunità di acquistare online il tuo Picchetto Paletto Pesca Telescopico su Sampey.it. Scopri la comodità e l'efficacia di questo prodotto, elogiato nelle recensioni positive dei nostri clienti per la sua praticità e durata. Approfitta ora dei nostri prezzi competitivi e della vasta gamma di prodotti disponibili!

Punta a Trivella per Terreni Difficili Compatibilità Universale Ideale per Ogni Tipo di Pesca