Come acquistare
Acquistare su Sampey.it è facile e veloce.
Esplora i vari reparti e scopri gli articoli che ti interessano.
Aggiungi i prodotti scelti al carrello, sempre accessibile dall'icona in alto a destra della pagina.
Quando sei pronto a concludere l'ordine, clicca sull'icona del carrello per visualizzare i tuoi articoli e segui le istruzioni per completare l'ordine.
La registrazione non è obbligatoria, ma rende i tuoi futuri acquisti ancora più veloci e semplici oltre a poter consultare, in ogni momento, lo storico degli ordini effettuati e relativi dettagli.
Spese di spedizione in Italia
La spedizione è gratuita per ordini di almeno 130,00€ di sola merce (incluse isole e località disagiate).
Per ordini inferiori a questa cifra, le spese di spedizione sono pari a 9,99€.
Metodi di pagamento accettati:
- Carta di credito, PayPal, Scalapay.
- Bonifico bancario, disponibile per ordini superiori a 130,00€ di sola merce. Nota: l'elaborazione dell'ordine potrebbe richiedere più tempo se non utilizzi un bonifico istantaneo.
- Contrassegno in contanti (direttamente al corriere), disponibile per ordini con un valore di sola merce da 30,00€ a 1.000,00€
Il diritto di contrassegno è pari a 5,00 €.
NOTA: alcune località sono escluse dal pagamento in contrassegno.
Spese di spedizione in Europa
Per le spedizioni verso Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (escluse Azzorre e Madeira), Spagna (escluse Canarie, Ceuta e Melilla), e Svezia, applichiamo una tariffa fissa di 19,99€.
Metodi di pagamento accettati:
- Carta di credito, PayPal, Scalapay.
Consegna
Utilizziamo corrieri espressi come TNT e UPS.
La spedizione avviene entro il primo giorno lavorativo successivo all'ordine, e la consegna in Italia richiede solitamente 1-4 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi).
Le località disagiate potrebbero richiedere fino a 2 giorni aggiuntivi.
Per l'Europa, i tempi di consegna variano tra 2 e 6 giorni lavorativi.
ATTENZIONE: Se non sei reperibile in determinate ore o giorni, ti preghiamo di informarci in anticipo.
Ricorda che il corriere non può effettuare telefonate prima della consegna. Valuta l'opzione di far recapitare il pacco al tuo luogo di lavoro o a un indirizzo dove ci sia sempre qualcuno disponibile (comunicalo per tempo per eventuali modifiche).
Ritiro presso punto TNT/FedEx
Puoi scegliere di ritirare il tuo ordine in un punto TNT/FedEx vicino a te, che verrà selezionato automaticamente dal nostro staff in base all’indirizzo fornito. Prima di spedire la merce, ti contatteremo per confermare che il punto selezionato sia di tuo gradimento.
Questo servizio è gratuito per ordini superiori a 130,00€ di sola merce; per importi inferiori, la tariffa è di 9,99€.
La merce dovrà essere ritirata entro 5 giorni lavorativi dalla sua disponibilità presso il punto TNT/FedEx selezionato.
NOTA: Il servizio di fermo deposito TNT/FedEx non è disponibile con pagamento in contrassegno.
Ritiro in negozio
È possibile ritirare personalmente il proprio ordine presso il nostro punto vendita di Civitavecchia. L’ordine sarà disponibile entro 24 ore lavorative e il ritiro è completamente gratuito.
Una volta completato l’ordine, riceverai una comunicazione con tutte le istruzioni per il ritiro. Ti consigliamo di attendere la conferma prima di recarti in negozio.
NOTA: Per ragioni amministrative, non effettuiamo spedizioni a Livigno (SO).