Sampey.it - Informazioni
Ordinare su Sampey.it
Ordinare i nostri articoli è estremamente semplice:
Esplora i reparti e scopri gli articoli che ti interessano. Una volta scelti, aggiungili al carrello. L'icona del carrello è sempre visibile in alto a destra della pagina.
Clicca sull'icona del carrello per visualizzare i tuoi articoli e segui le indicazioni per completare l'ordine. La registrazione non è obbligatoria ma può semplificare i futuri acquisti.
Spese di spedizione in Italia
Sampey offre la spedizione gratuita in tutta Italia (incluse le isole e le località disagiate) per tutti gli ordini di almeno 130,00€ di merce. Per ordini al di sotto di tale importo, le spese di spedizione sono fisse a 9.99€. I metodi di pagamento accettati sono:
Contrassegno in contanti al corriere per ordini da 30,00€ di merce (+ 5.00€ per il diritto di contrassegno *) e per importi fino a 1.000,00€ (* Alcune località sono escluse dal pagamento in contrassegno).
Carta di credito, PayPal, Scalapay.
Bonifico bancario disponibile a partire da 130,00€ di merce nel carrello. Si prega di considerare che l'elaborazione dell'ordine richiede più tempo se non si utilizza il bonifico istantaneo.
Spese di spedizione in Europa
Per le spedizioni nei seguenti paesi europei: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda Repubblica, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (esclusi Azorre e Madera) Spagna (esclusi Canarie, Ceuta e Melilla) Svezia, verrà applicata una tariffa fissa di 19.99€. I metodi di pagamento accettati sono:
Carta di credito, PayPal, Scalapay.
Consegna
La merce viene consegnata tramite corriere espresso UPS, DHL o Bartolini. La spedizione avviene entro il primo giorno lavorativo successivo all'ordine e di norma la consegna avviene entro 1-4 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi, con l'eccezione delle località "disagiate" che potrebbero richiedere 1-2 giorni in più).
Per le consegne in Europa, il tempo stimato è di 2-6 giorni lavorativi (oltre all'ordine).
ATTENZIONE: Se non siete reperibili durante alcune ore della giornata o in alcuni giorni specifici, vi preghiamo di comunicarcelo.
Ricordiamo inoltre che il corriere NON PUÒ EFFETTUARE TELEFONATE per avvertire preventivamente della consegna. Si consiglia di considerare la possibilità di far recapitare la merce al luogo di lavoro o a un indirizzo in cui sia sempre presente qualcuno (si prega di comunicarlo in modo da poter variare l'indirizzo e il nome del destinatario, se necessario).
NOTA: Per problemi amministrativi, non effettuiamo spedizioni a LIVIGNO (SO).