Info tempi e costi consegna e recesso

Cambio Merce

L´acquirente ha tempo 14 giorni dopo il ricevimento della fornitura per richiedere un cambio merce.

Le spese di spedizione e la procedura del reso merce sono a carico dell' acquirente (vostro)

Le spese di spedizione della fornitura sostitutiva saranno poi a carico del venditore (nostro)

Diritto di recesso

Qualora la merce ricevuta differisca sostanzialmente da quella pubblicizzata sul sito o non corrisponda alle aspettative del cliente, quest'ultimo può avvalersi del diritto di recesso entro 14  giorni dalla ricezione del prodotto.

Condizioni necessarie per l'esercizio di tale diritto è l'integrità del prodotto e della confezione e allegare lo scontrino/ricevuta fiscale.

Per esercitare il diritto di recesso è sufficiente  inviarci una mail oppure contattarci telefonicamente.

La merce va resa con un pacco tracciabile ad esempio Paccolocelere 3 o simili.

La merce in sostituzione non sarà gravata di spese di spedizione aggiuntive.

A carico del cliente restano dunque solo le spese di riconsegna del prodotto al negoziante.

Inserire nel pacco le seguenti informazioni:

  • Scontrino fiscale / ricevuta o fattura
  • Codice progressivo dell'ordine indicato sulla e-mail di conferma inviata al momento dell'acquisto on-line e nella pagina di riepilogo degli ordini.
  • Il nome prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.

Sampey provvederà a effettuare una sostituzione oppure il riaccredito Pay Pal oppure Carta di Credito dandone comunicazione via e-mail.

In caso di acquisto in contrassegno verrà emesso un buono di acquisto di pari valore.

Il rimborso è riferito alla sola merce  non è comprensivo delle spese di spedizione e del diritto contrassegno eventualmente sostenuti nell'ordine. 

La merce va rispedita a:

Sampey Viale Giuseppe Garibaldi 19, 00053 Civitavecchia Roma

Telefono 0766 23365 info.sampey@gmail.com


Chatta con noi