Cambio Merce:
Avete 14 giorni dalla ricezione della merce per richiedere un cambio. Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente, mentre le spese di spedizione per la fornitura sostitutiva sono a nostro carico. La merce restituita deve essere perfettamente integra in tutte le sue parti e pari al nuovo.
Diritto di Recesso:
Se la merce ricevuta non corrisponde a quanto pubblicizzato o alle vostre aspettative, potete esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione. Il prodotto e la confezione devono essere integri e dovrete allegare lo scontrino o la ricevuta fiscale. La merce deve essere restituita tramite spedizione tracciabile ed essere perfettamente integra in tutte le sue parti e pari al nuovo. Non vi saranno addebitate spese di spedizione aggiuntive per la merce sostitutiva, ma le spese di riconsegna al negoziante rimangono a carico del cliente.
Informazioni da Includere nel Pacco di Reso:
Includete nel pacco di reso scontrino fiscale, ricevuta o fattura, il codice progressivo dell'ordine (indicato sull'email di conferma e nella pagina riepilogo ordini) e il nome del prodotto per il quale si esercita il recesso.
Procedure di Rimborso:
Sampey provvederà alla sostituzione o al riaccredito tramite PayPal, Carta di Credito o Scalapay comunicandovi via email. Attenzione: In caso di acquisto in contrassegno, verrà emesso un buono di pari valore. Il rimborso riguarda solo la merce e non include le spese di spedizione o altri costi aggiuntivi.
Indirizzo per la Restituzione:
Sampey, Viale Giuseppe Garibaldi 19, 00053 Civitavecchia, Roma. Contatti: Telefono: 0766 23365, Email: info.sampey@gmail.com, WhatsApp: 331 3479 408.