Politica di Cambio Merce

Hai 14 giorni dalla ricezione della merce per richiedere un cambio. Le spese di spedizione per la restituzione, inclusa la gestione del reso, sono a carico dell’acquirente. Consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile per garantire maggiore sicurezza. Le spese per l’invio del prodotto sostitutivo, invece, saranno a nostro carico. Ricorda che la merce restituita deve essere integra e in condizioni pari al nuovo.

Politica di Recesso (Diritto di Ripensamento)

Se il prodotto ricevuto non soddisfa le tue aspettative o differisce dalla descrizione, puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione. È essenziale che il prodotto e il suo imballaggio siano integri. Anche in questo caso, le spese di spedizione per il reso e la gestione del rientro sono a carico del cliente; raccomandiamo di scegliere una spedizione tracciabile. Le spese per la spedizione del prodotto sostitutivo, se necessario, saranno a carico di Sampey.

Informazioni da Includere nel Reso

Nel pacco, inserisci il Foglio di Spedizione (che puoi trovare nella pagina riepilogo ordini o come copia dell’email di conferma ordine) e specifica chiaramente il nome del prodotto per cui stai esercitando il recesso o richiedendo il cambio.

Procedure di Rimborso

Il rimborso o la sostituzione verrà eseguito tramite PayPal, Carta di Credito o Scalapay per i pagamenti effettuati con questi metodi. Sarà nostra cura notificare l'esito del rimborso o della sostituzione via email.

Importante per acquisti con pagamento in Contrassegno: In caso di recesso per acquisti pagati in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. Vi preghiamo di fornirci le vostre coordinate bancarie (IBAN e intestatario del conto) al momento della richiesta di recesso per permetterci di effettuare il bonifico nel minor tempo possibile. In alternativa, se preferisci, potrai scegliere di ricevere un buono spesa di pari valore da utilizzare sul nostro sito.

Il rimborso coprirà il valore della merce e le spese di spedizione iniziali sostenute per ricevere il prodotto. Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente, salvo diverso accordo o nei casi previsti dalla garanzia legale per difetti di conformità.

Indirizzo per la Restituzione

Sampey
Viale Giuseppe Garibaldi 19, 00053 Civitavecchia, Roma

Contatti:

Telefono: 0766 23365
Email: info.sampey@gmail.com
WhatsApp: 331 3479 408