Info tempi e costi consegna e recesso

Informazioni su Cambio Merce e Diritto di Recesso

Informazioni su Cambio Merce e Diritto di Recesso

Cambio Merce:

  • Avete 14 giorni dalla ricezione della merce per richiedere un cambio.
  • Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente.
  • Le spese di spedizione per la fornitura sostitutiva sono a nostro carico.

Diritto di Recesso:

  • Se la merce ricevuta non corrisponde a quanto pubblicizzato o alle vostre aspettative, potete esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione.
  • Condizioni per il recesso: Il prodotto e la confezione devono essere integri. È necessario allegare lo scontrino o la ricevuta fiscale.
  • Per esercitare il recesso, potete contattarci via email, telefono o WhatsApp.
  • La merce deve essere restituita tramite spedizione tracciabile (ad esempio, Pacco Celere 3 Poste o un Corriere a Vostra scelta).
  • Non vi saranno addebitate spese di spedizione aggiuntive per la merce sostitutiva.
  • Le spese di riconsegna al negoziante rimangono a carico del cliente.

Informazioni da Includere nel Pacco di Reso:

  • Scontrino fiscale, ricevuta o fattura.
  • Codice progressivo dell'ordine (indicato sull'email di conferma e nella pagina riepilogo ordini).
  • Nome del prodotto per il quale si esercita il recesso.

Procedure di Rimborso:

  • Sampey provvederà alla sostituzione o al riaccredito tramite PayPal, Carta di Credito o Scalapay comunicandovi via email.
  • Attenzione: In caso di acquisto in contrassegno, verrà emesso un buono di pari valore.
  • Il rimborso riguarda solo la merce e non include le spese di spedizione o altri costi aggiuntivi.

Indirizzo per la Restituzione:

  • Sampey
  • Viale Giuseppe Garibaldi 19, 00053 Civitavecchia, Roma
  • Telefono: 0766 23365
  • Email: info.sampey@gmail.com
  • WhatsApp: 331 3479 408

Chatta con noi