Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP 3,0 colore 09
Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP 3,0 colore 09
Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP 3,0 colore 09
Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP 3,0 colore 09
Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP 3,0 colore 09
  • Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP 3,0 colore 09
  • Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP 3,0 colore 09
  • Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP 3,0 colore 09
  • Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP 3,0 colore 09
  • Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP 3,0 colore 09

Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP 3,0 colore 09

4502409

Prezzo finale 6,00 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 2 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 27 April - 30 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP 3,0 colore 09

Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP 3,0 colore 09. Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP realizzate in collaborazione con Marco Volpi nuovissime nel movimento e con una livrea particolare per attirare le seppie e i calamari vendita online prezzi prezzo in offerta offerte

Sei alla ricerca di un'esca perfetta per la pesca dei calamari? Allora sei nel posto giusto! Il nostro web shop online presenta in vendita online le Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP, un'esca innovativa e affidabile, progettata per attirare l'attenzione dei calamari e portarti al successo durante le tue uscite di pesca.

Con un peso di soli 14 grammi e una lunghezza di 12 cm, queste totanare sono perfette per le condizioni di pesca più impegnative, senza compromettere la loro capacità di attirare l'attenzione dei calamari. La forma aerodinamica e il design unico garantiscono una fluttuazione naturale e un'azione al rallentatore che simula alla perfezione il movimento di una preda, attirando così l'attenzione dei calamari e facendoli mordere.

La misura 3.0 è perfetta per la maggior parte delle condizioni di pesca e offre un equilibrio perfetto tra manovrabilità e performance. Le totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP sono realizzate con materiali di alta qualità e hanno una costruzione robusta e duratura, garantendo una lunga durata anche con un uso frequente.

Inoltre, a un prezzo in offerta davvero conveniente, queste totanare rappresentano un'opportunità unica per migliorare la tua esperienza di pesca e aumentare le tue possibilità di successo. Approfitta subito della nostra vendita online e acquista le tue Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP al prezzo più conveniente sul mercato. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica e diventa il pescatore che ha sempre successo con le Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP!

Serie di artificiali Tubertini per seppie calamari cefalopodi rifiniti con tessuto di ottima qualità e dai colori curati e adescanti.

Ottima bilanciatura sia in fase di lancio che in fase di recupero, la doppia corona arpetta è altamente affidabile e penetrante per evitare di perdere il calamaro in fase di combattimento. Totanare tubertini artificiali per seppie calamari marco volpi

Totanara tubertini seika squid jig vlp Misura 3.0 - Lunghezza 12 cm - Peso 14 grammi


squid jig vlp Totanare Per Seppie tubertini-Seika-Squid-Jig-VLP

Serie di artificiali eging seppie e calamari rifiniti con tessuto di ottima qualità e dai colori curati e adescanti.

Ottima bilanciatura sia in fase di lancio che in fase di recupero, la doppia corona è altamente affidabile e penetrante per evitare di perdere la preda in fase di combattimento.

Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP 3,0 colore 09 Codice Tubertini 4502409 450VLP

Totanare tubertini seika squid jig vlp Serie di artificiali perfezionati con tessuto di ottima caratteristiche e dai colori rifiniti ed adescanti. Ottima bilanciatura sia in fase di gittata che in fase di recupero, la doppia corona è altamente affidabile e acuta per evitare di perdere la cattura in fase di battaglia.

Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP 3,0 colore 09

Come si pesca con la totanara?

Le totanare classiche a forma di gambero piombate (Egi in giapponese) vanno lanciate e recuperate come se si stesse pescando a spinning oppure con lo stesso principio di una bombarda nelle pesca alla trota,

A seconda del suo peso, ce ne sono shallow o deep passando per pesi / affondabilità intermedie, avrà una velocità di affondamento,deep rattling, diversa.

Il peso o meglio il deep rating si sceglie in base alla profondità della zona dove si intende pescare,

Nella tecnica di pesca a calamari e seppie predano prevalentemente sul fondo dove si ha più facilmente roccia e posidonia, quindi su fondali importanti è meglio sceglierne una che affonda più velocemente.

Sulla sabbia è più facile pescare invece le seppie.

Meglio in questo caso una totanara che arrivi a fondo il più presto possibile.

Nei porti invece, dove spesso si hanno fonti di luce, i cefalopodi si concentrano sotto il bagliore e vengono a mangiare a galla, quindi è meglio usare una totanara più galleggiante o meno affondante.

Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP 3,0 col 07 Tigre Nera

Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP 3,0 colore 09 Anche nelle notti di luna piena i calamari tendono a mangiare più sollevati dal fondo, in realtà seguono il foraggio e si disperdono, quindi è meglio una totanara con deep rating più basso.

Nelle notti senza luna stanno più abbrancati ed è un po' più difficile localizzarli in tutti i sensi, distanza, profondità e punto dove cacciano.

Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP 3,0 col 07 Tigre Nera

Anche la scelta del colore segue un po' le regole dello spinning, i colori più pescosi sono quelli fluorescenti e luminosi per acque torbide o al buio e più naturali per acque pulite, cercando di imitare il più possibile ciò che stanno predando i cefalopodi in quel momento.

Azione di pesca alla totanara seppia: si lancia la totanara e si lascia affondare cercando di tenere il filo già in tensione, il calamaro spesso attacca l'esca mentre affonda, e per avere il massimo della sensibilità l’ideale è usare dei trecciati multifibra.

Ogni tanto interrompiamo l'affondamento dando 2 o 3 strappi decisi, poi di nuovo un recupero lento e regolare.

Se non succede niente si prova a farla affondare via via a una profondità sempre maggiore.

Quando il calamaro si attacca non ferrare con forza ma molto meglio continuare solo con un recupero deciso.

La tecnica per pescare calamari e seppie non è in definitiva assolutamente complicata ma divertente ed attiva e vi darà grande soddisfazioni.

Artificiale Popper WTD Tubertini Poppy