Starlight Pesca Nightlight - Ideale per Pesca Notturna
Maggiore Durata e Luminosità per un'Esperienza Unica
 Progettato per la Pesca Notturna - Facile da Utilizzare
  • Starlight Pesca Nightlight - Ideale per Pesca Notturna
  • Maggiore Durata e Luminosità per un'Esperienza Unica
  •  Progettato per la Pesca Notturna - Facile da Utilizzare

Starlight Per Pesca Notturna Bulb Mm 4,5 X 37 Single

4922026

Prezzo finale 0,60 €

Più compri, più risparmi!

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 0.2 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 30 April - 3 May i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Starlight Pesca Nightlight Mm 4,5 X 37 Single Bulb - Luminosità e Affidabilità al Buio!

Descrizione del prodotto

Scopri la Starlight Pesca Nightlight, l'innovativo strumento che renderà le tue sessioni di pesca notturna indimenticabili. Con una maggiore durata e luminosità, questo singolo bulbo Starlight da pesca al gel con diametro di 4,5 mm ti garantirà una visibilità senza precedenti anche nelle ore più buie.

Prestazioni Ottimali

Progettato appositamente per la pesca notturna, il Starlight Pesca Nightlight offre il massimo della visibilità. La sua testa grande e l'attacco standard per galleggianti con diametro da 4,5 mm lo rendono ideale per avere una luminosità costante durante le tue attività di pesca notturna. Non lasciarti sfuggire neanche una morso grazie alla brillantezza di questo Starlight.

Semplice e Pratico

La Starlight Pesca Nightlight è estremamente facile da utilizzare. Basta piegarla delicatamente per attivarla e godere della sua luce intensa per molte ore. Non richiede batterie o fonti di energia esterne, il che la rende una scelta ecologica e senza pensieri. Portala con te ovunque vai e goditi la sua affidabilità al buio.

Versatile e Conveniente

Oltre ad essere perfetta per la pesca notturna, la Starlight Pesca Nightlight si presta ad altre attività all'aperto, come campeggio, escursioni o semplicemente per tenere d'occhio gli oggetti al buio. Approfitta del nostro prezzo in offerta speciale e acquista la Starlight Pesca Nightlight oggi stesso sul negozio pesca online Sampey.it. Non perdere l'occasione di migliorare la tua esperienza di pesca notturna con questa innovativa attrezzatura da pesca!

Starlight Pesca Nightlight Mm 4,5 X 37 Single Bulb - Luminosità e Affidabilità al Buio!

Lineaeffe