Salvimar Ac062 Arpione Pole Spear Pole Spear 14

Salvimar Ac062 Arpione Pole Spear Pole Spear 14 Femmina

AC062/

Prezzo finale 23,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 7.97 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 30 April - 3 May i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articolo)

Salvimar AC062 Arpione POLE SPEAR - Acquista Online su Sampey.it

Salvimar AC062 Arpione POLE SPEAR

Descrizione del prodotto

Acquista online il Salvimar AC062 Arpione POLE SPEAR, un arpione con punta tahitiana e aletta non incassata, ideale per la pesca subacquea e l'apnea. La punta è realizzata in resistente acciaio inossidabile 17 4 PH, misura 34 cm di lunghezza e ha uno spessore di 6,5 millimetri con filettatura M6. Approfitta dell'offerta speciale e aggiungi questo prodotto al tuo kit subacqueo. La filettatura femmina M6 rende la lancia compatibile con il pole spear 14 di Salvimar.

Recensioni dei clienti

Se sei stanco di dover spingere rapidamente la tua preda sul reef o sul fondo o di prenderla con la mano prima che pesci di medie o grandi dimensioni si liberino dalla punta a tre denti, allora non cercare oltre. La leva e il sistema di trattenuta si sono dimostrati affidabili in molte immersioni e vale sicuramente l'investimento. Consiglio vivamente di aggiungerlo al tuo arsenale.

Questa è una solida punta a flapper per il tuo Polespear. Regola/serra la leva con un martello e sarà perfetta. 

Offerta speciale

Approfitta della nostra imperdibile offerta speciale e aggiungi il Salvimar AC062 Arpione POLE SPEAR al tuo kit subacqueo. Questo prodotto è essenziale per gli appassionati di pesca subacquea e apnea, offrendo un'esperienza di cattura unica.

Non perdere l'occasione di acquistare questo arpione di qualità a un prezzo conveniente. La vendita online su Sampey.it ti permette di ricevere il prodotto comodamente a casa tua, con consegna veloce e sicura.

Ordina subito il Salvimar AC062 Arpione POLE SPEAR e preparati per le tue prossime avventure subacquee!