Sea Power Pastella Sarda Pesca Mare Antiche Pasture
Sea Power Pastella Sarda Pesca Mare Antiche Pasture
  • Sea Power Pastella Sarda Pesca Mare Antiche Pasture
  • Sea Power Pastella Sarda Pesca Mare Antiche Pasture

Sea Power Pastella Sarda Pesca Mare Antiche Pasture

SEAPOWER02

Prezzo finale 5,00 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 1.67 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 27 April - 30 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Sea Power Pastella Sarda per Pesca in Mare: Eccellenza Antiche Pasture

Introduciamo la Sea Power Bait Pastella Sarda, un'esclusiva formula delle Antiche Pasture, creata per gli appassionati di pesca in mare che cercano il meglio in termini di esche pronte all'uso. Questa pastella unica contiene sarda, sardine e alici naturali, arricchite con glutammato monosodico e grassi animali per una maggiore attrattiva. Disponibile in versione Acciuga, offre un prodotto di altissima qualità, ideale per attrarre tutti i tipi di pesci marini.

Il barattolo da 300 grammi assicura una quantità adeguata per numerose sessioni di pesca, rendendo la Sea Power Bait una scelta economica oltre che efficace. L'aggiunta di glutammato monosodico e grassi animali intensifica l'aroma e il sapore dell'esca, rendendola irresistibile per i pesci di mare. La sua consistenza a base reticolare è studiata per garantire inneschi sicuri e resistenti anche durante i lanci a lunga distanza, un vantaggio non indifferente per i pescatori che prediligono tecniche di pesca dinamiche.

Sea Power Bait Pastella Sarda Pesca Mare Antiche Pasture

La versatilità di questa pastella la rende adatta a diverse specie ittiche, aumentando significativamente le possibilità di successo durante le uscite di pesca. Che tu stia mirando a prede specifiche o esplorando nuove aree di pesca, la Sea Power Bait Pastella Sarda diventerà rapidamente un elemento indispensabile nel tuo arsenale da pesca.

Perché Scegliere Sea Power Bait Pastella Sarda?

Ingredienti naturali: Sarda, sardine e alici per un'attrattiva massima.

Formulazione arricchita: Glutammato monosodico e grassi animali per intensificare il richiamo.

Adatta a tutti i pesci di mare: Versatilità incomparabile per diverse tecniche di pesca.

Sampey è uno dei negozi di pesca online più affidabili: leggi le recensioni positive reali e certificate dei nostri clienti.

Massimizza le Tue Catture con Antiche Pasture

Antiche Pasture, un nome sinonimo di qualità e innovazione nel mondo della pesca, continua a stupire con prodotti come la Sea Power Bait Pastella Sarda. Ogni dettaglio di questa esca è stato curato per assicurare ai pescatori un vantaggio decisivo in mare. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di trasformare le tue sessioni di pesca con un prodotto che unisce tradizione, scienza e passione per la pesca.

Domande Frequenti

È adatta per la pesca in acque profonde?
Sì, la sua consistenza permette di utilizzare la Sea Power Bait anche in acque profonde, mantenendo l'efficacia dell'innesco.

Posso usarla per pesci di grande taglia?
Assolutamente sì. La pastella Sarda è efficace per attrarre pesci di diverse dimensioni, inclusi quelli di grande taglia.

Come conservare la pastella dopo l'apertura?
Per mantenere la freschezza e l'efficacia, è consigliabile conservare la pastella in un luogo fresco e asciutto, preferibilmente in frigorifero dopo l'apertura.

Antiche Pasture