Black Minnow Double Combo 90 mm 5 gr Mis. 2 Ghost Wakasabi
Black Minnow Double Combo 90 mm 5 gr Mis. 2 Ghost Wakasabi
Black Minnow Double Combo 90 mm 5 gr Mis. 2 Ghost Wakasabi
  • Black Minnow Double Combo 90 mm 5 gr Mis. 2 Ghost Wakasabi
  • Black Minnow Double Combo 90 mm 5 gr Mis. 2 Ghost Wakasabi
  • Black Minnow Double Combo 90 mm 5 gr Mis. 2 Ghost Wakasabi

Black Minnow 90 Double Combo 5 gr Ghost Wakasabi

BM3009

Prezzo finale 16,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 5.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 27 April - 30 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Black Minnow Double Combo 90 mm: Rivoluziona la Tua Pesca

Introducendo il Black Minnow Double Combo 90mm 5gr, la scelta preferita dagli appassionati di pesca per la sua incredibile efficacia e versatilità. Disponibile in esclusiva su Sampey.it, il tuo negozio di fiducia per articoli di pesca di qualità, questo artificiale si distingue per le sue prestazioni eccezionali in ogni ambiente acquatico.

Black Minnow Double Combo 90mm 5gr Mis. 2 Ghost & Wakasabi

Il Black Minnow Double Combo comprende due esche complete di testina e amo, presentate nelle affascinanti varianti colori Ghost e Wakasabi. La testina Shore da 5 grammi è progettata per ottimizzare l'azione di nuoto, rendendo l'esca irresistibile per spigole, serra, lecce, e barracuda. La sua facilità d'uso lo rende perfetto sia per pescatori principianti che esperti, promettendo successo in mare, fiumi, e laghi.

Black Minnow Double Combo 90mm 5gr Mis. 2 Ghost & Wakasabi

Perché Scegliere il Fiiish Black Minnow?

Il Fiiish Black Minnow è noto per la sua originalità e capacità di cattura, posizionandosi al vertice tra le esche in silicone. Grazie alla sua versatilità, è l'ideale per imitare il pesce foraggio, attirando predatori come trote, persici, e lucioperche. La misura 2 del Black Minnow, con le sue 16 diverse colorazioni, UV e Glow incluse, si adatta perfettamente a ogni condizione di pesca.

Assemblaggio Innovativo e Utilizzo

L'assemblaggio del Black Minnow, grazie al sistema brevettato PH2S, assicura un'azione di nuoto realistica anche in assenza di movimento, sfruttando la minima corrente. Con un corpo di 9 centimetri e un peso di 4 grammi, questa esca è dotata dell'amo KROG WMC Premium, garantendo movimenti naturali e catture efficaci. L'utilizzo dell'amo Wide Gap riduce inoltre il rischio di incagli, permettendoti di esplorare senza timori ogni angolo del tuo ambiente di pesca.

Sampey è uno dei negozi di pesca online più affidabili: leggi le recensioni positive reali e certificate dei nostri clienti. Non perdere l'occasione di trasformare la tua esperienza di pesca con il Black Minnow Double Combo 90mm 5gr Mis. 2 Ghost & Wakasabi, un must-have per ogni appassionato.

Domande Frequenti

1. Posso utilizzare il Black Minnow in acqua dolce?
Assolutamente sì. Il Black Minnow è progettato per la pesca sia in acque dolci che salate, offrendo prestazioni eccezionali in vari ambienti.

2. È adatto per pescatori principianti?
Sì, il Black Minnow è estremamente facile da usare, rendendolo perfetto per chi si avvicina per la prima volta al mondo della pesca con esche artificiali.

3. Come posso ottimizzare l'utilizzo del Black Minnow?
Per risultati ottimali, consigliamo di utilizzare un terminale sottile, come un fluorocarbon da 8/10 libbre, per sfruttare al meglio l'azione dell'esca.