Black Minnow Double Combo 90 10gr Kaki+Gost Minnow
Black Minnow Double Combo 90 10gr Kaki+Gost Minnow
Black Minnow Double Combo 90 10gr Kaki+Gost Minnow
  • Black Minnow Double Combo 90 10gr Kaki+Gost Minnow
  • Black Minnow Double Combo 90 10gr Kaki+Gost Minnow
  • Black Minnow Double Combo 90 10gr Kaki+Gost Minnow

Black Minnow 90 Mis. 2 Double Combo 10 gr Kaki & Gost

BM3012

Prezzo finale 16,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 5.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 27 April - 30 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Black Minnow Double Combo 90mm 10gr: Innovazione nella Pesca a Spinning

Introduciamo il Black Minnow Mis. 2 Double Combo 90mm 10gr Kaki & Gost, disponibile su Sampey.it, il tuo negozio di fiducia per l'attrezzatura da pesca di qualità. Questo set innovativo rappresenta la scelta ideale per gli appassionati di spinning alla ricerca di esche efficaci e facili da utilizzare.

Black Minnow Double Combo Mis.2 90mm 10gr Kaki+Gost Minnow

Il Black Minnow ha conquistato i pescatori di tutto il mondo grazie alla sua straordinaria capacità di cattura. La versione Double Combo include due artificiali completi di testina e amo in colorazioni Kaki e Gost, entrambe progettate per massimizzare le tue possibilità di successo in acqua.

Black Minnow Double Combo Mis.2 90mm 10gr Kaki+Gost Minnow

Perché Scegliere il Black Minnow Double Combo?

La misura 2 del Black Minnow è il bestseller che imita perfettamente il pesce foraggio, rendendolo irresistibile per trote, spigole, e altri predatori sia in acque dolci che salate. La testina OffShore da 10 grammi assicura un assetto vibrante per esplorare strati d'acqua più profondi o per presentazioni verticali efficaci.

Assemblaggio e Performance

Il sistema brevettato PH2S garantisce un assemblaggio ottimale, con uno shad di gomma morbida unito a una testa piombata articolata per un movimento realistico e catturante. Disponibile in 16 colorazioni, tra cui opzioni UV e Glow, per adattarsi a ogni condizione di pesca.

Sampey è uno dei negozi di pesca online più affidabili: leggi le recensioni positive reali e certificate dei nostri clienti. Acquista online il tuo Black Minnow Double Combo 90mm 10gr Mis. 2 Kaki & Gost e trasforma le tue sessioni di pesca con risultati eccezionali.

Domande Frequenti

1. Il Black Minnow è adatto per principianti?
Assolutamente sì. Grazie alla sua facilità d'uso e alla grande efficacia, il Black Minnow è perfetto sia per i principianti che per i pescatori esperti.

2. Posso utilizzare il Black Minnow in mare aperto?
Sì, il Black Minnow è versatile e adatto sia per la pesca in mare aperto che in acque interne, offrendo prestazioni ineguagliabili in diverse condizioni.

3. Qual è il modo migliore per utilizzare il Black Minnow?
Per ottenere i migliori risultati, utilizza terminali sottili come il fluorocarbon da 8/10 libbre. Questo migliorerà il movimento naturale dell'esca e aumenterà le tue possibilità di successo.