Rapala Artificiali X-Rap 10 cm Colore SB è perfetto per catturare grandi pesci!
Rapala Artificiali X-Rap 10 Cm Colore Sb Peso 13 Grammi
Rapala Artificiali X-Rap 10 cm Colore SB è perfetto per catturare grandi pesci!
Rapala Artificiali X-Rap 10 cm Colore SB è perfetto per catturare grandi pesci!
  • Rapala Artificiali X-Rap 10 cm Colore SB è perfetto per catturare grandi pesci!
  • Rapala Artificiali X-Rap 10 Cm Colore Sb Peso 13 Grammi
  • Rapala Artificiali X-Rap 10 cm Colore SB è perfetto per catturare grandi pesci!
  • Rapala Artificiali X-Rap 10 cm Colore SB è perfetto per catturare grandi pesci!

Rapala Artificiali X-Rap 10 cm Colore SB

RA5800011-XR10SB

Prezzo finale 15,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 5.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 27 April - 30 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Rapala X-Rap 10cm SB: Rivoluziona la Tua Pesca - Sampey.it

Rapala X-Rap 10cm SB: Eleva l'Esperienza di Pesca

Esplora l'innovativo mondo della pesca con Rapala Artificiali X-Rap 10 cm Colore SB, l'esca artificiale che trasforma ogni uscita di pesca in un'avventura unica. Questo artificiale, caratterizzato da un design accattivante e da prestazioni ineguagliabili, è l'alleato perfetto per chi cerca di superare i limiti della pesca tradizionale.

Caratteristiche Uniche

Il Rapala X-Rap 10 cm SB si distingue per un taglio netto e un'azione aggressiva, combinati a un corpo traslucido e una matrice olografica interna che cattura e riflette la luce, mimando alla perfezione il movimento di un vero pesce. Gli inserti in acciaio inossidabile e le ancorette VMC Black Nickel di alta qualità assicurano durabilità e un'eccellente capacità di cattura.

Logo Rapala

Dotato di un sistema interno Long-Cast per lanci più lunghi e precisi, questo artificiale naviga tra 120 e 180 cm sotto la superficie, rendendolo ideale per insidiare una vasta gamma di predatori in acqua dolce e salata. La sua azione Slashbait Suspending e la coda piumata Flash Foil Teaser aggiungono un ulteriore livello di attrattiva, stimolando attacchi anche nei predatori più diffidenti.

Perché Scegliere Rapala?

La fama di Rapala nel mondo della pesca sportiva è incontestabile. Ogni esca è rifinita a mano e testata individualmente, garantendo prestazioni superiori e affidabilità senza compromessi. Che tu sia un appassionato di spinning o di traina, la Rapala Artificiali X-Rap 10 cm SB ti offre la possibilità di superare i tuoi record, grazie alla sua capacità di simulare la fuga disperata di un pesce preda.

Sampey è uno dei negozi di pesca online più affidabili: "leggi le recensioni positive reali e certificate dei nostri clienti". Non perdere l'occasione di rivoluzionare la tua esperienza di pesca con un prodotto d'eccellenza.

Azione Pesca Rapala X-Rap 10cm SB

✔ Nuota tra 120 e 180 cm

✔ Monta una ancoretta n 4 + una ancoretta n 5

✔ Azione Slashbait Suspending

✔ Finiture corpo traslucide con Matrice Olografica Interna

✔ Pesa 13 grammi

✔ Sistema Interno Long-Cast per lanci più lunghi

✔ Occhi 3D Olografici per un realismo sorprendente

✔ Coda Piumata Flash Foil Teaser per attrarre anche i pesci più diffidenti

Acquista ora la tua Rapala Artificiali X-Rap 10 Cm Colore SB Peso 13 Grammi su Sampey.it e preparati a vivere momenti indimenticabili in acqua!

Domande Frequenti

Posso usare questa esca in acqua salata? Sì, grazie alla sua robusta costruzione e alle finiture di alta qualità, è perfetta sia per l'acqua dolce che salata.

È adatta per principianti? Assolutamente sì. La sua facilità di utilizzo e l'azione di pesca efficace la rendono ideale sia per pescatori esperti che per chi è alle prime armi.

Quali specie di pesci posso insidiare con la Rapala X-Rap 10 cm? Questa esca è estremamente versatile e può essere utilizzata per catturare una vasta gamma di predatori, inclusi lucci, spigole, e trote.

 Rapala Artificiali X-Rap 10 Cm Colore Sb Peso 13 Grammi

Recensioni Sampey