Tanica Heavy Duty con bocchello evoluto 10 Litri
Tanica Heavy Duty con bocchello evoluto 10 Litri
Tanica Heavy Duty con bocchello evoluto 10 Litri
  • Tanica Heavy Duty con bocchello evoluto 10 Litri
  • Tanica Heavy Duty con bocchello evoluto 10 Litri
  • Tanica Heavy Duty con bocchello evoluto 10 Litri

Tanica Heavy Duty con bocchello evoluto 10 Litri

4020110

Prezzo finale 19,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 6.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 27 April - 30 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (2 Articoli)

Tanica Heavy Duty con Bocchello Evoluto 10 Litri - Sampey.it Nautica Online

Descrizione prodotto:

La Tanica Heavy Duty con Bocchello Evoluto di Sampey.it è la soluzione perfetta per trasportare e conservare grandi quantità di liquidi sulla tua barca. Realizzata con materiali di alta qualità, questa tanica ha una capacità di 10 litri ed è estremamente robusta e resistente.

Caratteristiche tecniche:

Capacità: 10 litri

Bocchello evoluto con tappo di chiusura anti-bambino

Bocchello all'interno della tanica quando non in uso

Valvola di chiusura per erogazione controllata

Canale di ventilazione per un flusso regolare e senza spruzzi

Altezza 34,5 cm

Larghezza 29,5 cm

Profondità 16,5 cm 

Peso 0,85 kg

Colore Rosso

Bocchello Evoluto:

Il bocchello evoluto della Tanica Heavy Duty di Sampey.it è una vera e propria innovazione nel campo delle taniche per nautica. Dotato di un tappo di chiusura anti-bambino, il bocchello si trova all'interno della tanica quando non in uso, occupando meno spazio e riducendo il rischio di danni. La valvola di chiusura garantisce un'uscita controllata del liquido solo all'inserimento del bocchello nel tappo d'imbarco, mentre il canale di ventilazione consente un flusso regolare e senza spruzzi.

Vantaggi:

La Tanica Heavy Duty con Bocchello Evoluto di Sampey.it è la scelta ideale per trasportare e conservare grandi quantità di liquidi in modo sicuro e pratico. Grazie alla sua robustezza e resistenza, potrai utilizzarla per anni, senza rischiare di danneggiarla con gli agenti atmosferici tipici del mare. Inoltre, il bocchello evoluto con tappo di chiusura anti-bambino, la valvola di chiusura e il canale di ventilazione garantiscono un utilizzo facile e controllato.

Perché acquistare da Sampey.it Nautica Online?

Acquistare la Tanica Heavy Duty con Bocchello Evoluto su Sampey.it Nautica Online significa avere la garanzia di un prodotto di qualità, realizzato con i migliori materiali disponibili sul mercato. Inoltre, potrai usufruire di un servizio di spedizione rapido ed efficiente, che ti consegnerà il prodotto direttamente a casa tua in pochi giorni. Infine, il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio tu possa avere riguardo al prodotto o al processo di acquisto.

Conclusione:

La Tanica Heavy Duty con Bocchello Evoluto di Sampey.it è un prodotto di alta qualità, robusto e resistente, ideale per il trasporto e la conservazione di benzina, gasolio e liquidi infiammabili.

Tanica Heavy Duty con bocchello evoluto 20 Litri

Recensioni Sampey