2 Totanare Seika Tubertini Soft cm 7.5 Tataki Oppai Col 42

2 Totanare Seika Tubertini Soft cm 7.5 Tataki Oppai Col 37

4509737

Prezzo finale 11,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 3.97 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 20 April - 23 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

2 Totanare Seika Tubertini Soft cm 7.5 Tataki Oppai Col 37 - Sampey.it

2 Totanare Seika Tubertini Soft cm 7.5 Tataki Oppai Col 37

Artificiali di Alta Qualità per la Pesca a Calamari e Seppie

Le 2 Totanare Seika Tubertini Soft cm 7.5 Tataki Oppai Col 37 sono l'opzione ideale per i pescatori appassionati di calamari e seppie. Questi artificiali sono costruiti con materiale polivinilico soffice e fluorescente, il che conferisce loro una maggiore attrattività. La loro alta qualità è evidente in ogni dettaglio, garantendo prestazioni eccellenti durante la pesca.

Colore 37 Rosa Blu

Questo set include due pezzi di Totanare Seika Tubertini Mini Squid Soft Silk in colore 37, una combinazione affascinante di rosa e blu. Questi colori catturano l'attenzione delle prede sott'acqua, aumentando le tue possibilità di successo.

Caratteristiche Principali:

• Lunghezza: 7.5 cm

• Materiale: Polivinilico Soffice e Fluorescente

• Alta Attrattività

• Ideali per Tataki e Oppai

Prezzi Speciali e Offerte Online

Sampey.it offre queste eccezionali Totanare Seika Tubertini Soft cm 7.5 Tataki Oppai Col 37 a prezzi speciali per i pescatori online. Questa è un'opportunità unica per migliorare le tue attrezzature da pesca a un costo conveniente. Non perdere l'occasione e acquista online oggi stesso per approfittare di queste offerte straordinarie.

Scopri l'alta qualità e l'alta attrattività di queste totanare. Aggiungile al tuo arsenale di pesca e preparati per una pesca di successo.