2 Totanare Seika Tubertini Soft cm 7.5 Tataki Oppai Col 42

2 Totanare Seika Tubertini Soft cm 7.5 Tataki Oppai Col 42

4509942

Prezzo finale 11,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 3.97 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 19 April - 22 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

2 Totanare Seika Tubertini Soft cm 7.5 Tataki Oppai Col 42 - Sampey.it

2 Totanare Seika Tubertini Soft cm 7.5 Tataki Oppai Col 42

Perfette per la Pesca di Calamari e Seppie

Le 2 Totanare Seika Tubertini Soft cm 7.5 Tataki Oppai Col 42 sono l'equipaggiamento ideale per chi ama la pesca di calamari e seppie. Questi artificiali sono costruiti con un materiale polivinilico soffice e fluorescente che conferisce loro una maggiore attrattività, aumentando le tue possibilità di catturare prede di qualità.

Colore 42: Rosa e Bianco

Questo set include due Totanare Seika Tubertini Mini Squid Soft Silk in colore 42, una combinazione affascinante di rosa e bianco. Questi colori catturano l'attenzione delle prede sott'acqua e li rendono irresistibili per calamari e seppie. Sarai pronto per affrontare qualsiasi sfida di pesca con queste totanare di alta qualità.

Caratteristiche Principali:

• Lunghezza: 7.5 cm

• Materiale: Polivinilico Soffice e Fluorescente

• Alta Attrattività

• Perfette per Tataki e Oppai

Acquista Online a Prezzi Speciali

Sampey.it offre queste straordinarie Totanare Seika Tubertini Soft cm 7.5 Tataki Oppai Col 42 a prezzi speciali per i pescatori online. Questa è l'opportunità perfetta per migliorare la tua attrezzatura da pesca a un costo conveniente. Non perdere questa occasione, acquista online oggi stesso e preparati per una pesca di successo.

Scopri la qualità superiore e l'alta attrattività di queste totanare. Aggiungile al tuo arsenale di pesca e cattura prede straordinarie. Acquista ora!