Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP NT 3.5 Colore 06
Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP NT 3.5 Colore 06
Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP NT 3.5 Colore 06
Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP NT 3.5 Colore 06
  • Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP NT 3.5 Colore 06
  • Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP NT 3.5 Colore 06
  • Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP NT 3.5 Colore 06
  • Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP NT 3.5 Colore 06

Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP NT 3.5 Colore 06

4560006

Prezzo finale 8,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 2.97 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 24 April - 27 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP NT 3.5 Colore 06 - Sampey.it

Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP NT 3.5 Colore 06

Le Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP NT 3.5 Colore 06 sono un'opzione eccellente per la pesca dei calamari e delle seppie. Queste totanare, sviluppate con il contributo di Marco Volpi, sono all'avanguardia in termini di movimento e cattura, con una livrea unica progettata per attirare questi cefalopodi. Scoprile e approfitta delle fantastiche offerte sul nostro negozio online.

L'Esca Perfetta per la Pesca dei Calamari e delle Seppie

Se stai cercando un'esca affidabile e performante per la pesca dei calamari, la Totanara Tubertini Seika Squid Jig VLP è la tua scelta ideale. Consigliata da Marco Volpi, un esperto pescatore di successo, questa totanara è stata progettata per attirare l'attenzione dei calamari e massimizzare il tuo successo durante le tue sessioni di pesca.

Con un peso di 20 grammi e una lunghezza di 10,5 cm, la Totanara Tubertini Seika Squid Jig VLP Misura 3.5 è perfetta per affrontare le condizioni di pesca più impegnative, senza compromettere la sua capacità di attirare i calamari. Il design unico e l'aerodinamicità garantiscono un movimento naturale e un'azione lenta che riproduce in modo realistico il comportamento di una preda, catturando l'attenzione dei calamari e spingendoli a mordere.

La misura 3.5 è ottimale per una vasta gamma di situazioni di pesca, offrendo un equilibrio perfetto tra manovrabilità e prestazioni. Le Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP sono realizzate con materiali di alta qualità e presentano una costruzione robusta e durevole, garantendo una lunga durata anche con un uso frequente.

Acquista subito queste totanare di alta qualità e sfrutta le imperdibili offerte disponibili sul nostro negozio online. Non lasciarti scappare questa occasione unica e diventa il pescatore di successo che hai sempre desiderato essere con le Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP, fortemente consigliate da Marco Volpi. Siamo convinti che diventeranno presto un elemento indispensabile nel tuo equipaggiamento da pesca!

Colori Naturali e Ottimo Affondamento

Le Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP NT 3.5 Colore 06 presentano colorazioni e livree incredibilmente realistiche, ispirate alle preferenze alimentari dei cefalopodi. Con un'affondamento medio e un assetto a 45°, queste totanare si adattano facilmente a varie situazioni di pesca e tipi di fondali. Questa serie di esche artificiali si distingue per una superficie riflettente rivestita con seta a maglia finissima e liscia, creando riflessi estremamente attraenti. Sono equipaggiate con una doppia corona estremamente affilata e un punto luminoso. La parte posteriore presenta una banda fluorescente e la zavorra in piombo è rifinita a specchio.

Recensione di Marco Volpi

"Questo è il momento ideale per la pesca dei cefalopodi, che si tratti di seppie o calamari. Oggi ti presento nuovi prodotti e nuove serie, come la gamma di esche artificiali Seika VLP. Queste esche si inseriscono perfettamente nella gamma di esche VLP classiche, disponibili nelle misure da due e mezzo. Abbiamo anche introdotto la serie Natural, che riprende i colori naturali dei pesci. Completano la gamma i modelli CP, con tutto il corpo fosforescente, e quelli con rattling a sfere interne. Con queste opzioni, hai una vasta scelta di colori per catturare seppie e calamari."

Come Pescare con la Totanara

Le totanare classiche a forma di gambero piombate (Egi in giapponese) vanno lanciate e recuperate come se stessi pescando a spinning, o utilizzando lo stesso principio di una bombarda nella pesca alla trota. La scelta del peso, o meglio del deep rating, dipende dalla profondità dell'area in cui intendi pescare. In generale, i cefalopodi predano prevalentemente sul fondo, quindi, su fondali profondi, è preferibile utilizzare una totanara che affonda più velocemente.

Totanare Tubertini Seika Squid Jig VLP NT 3.5

Artificiale Popper WTD Tubertini Poppy