Totanare Piombate Profondità Lineaeffe 13 cm 50 gr
Totanare Piombate Profondità Lineaeffe 13 cm 50 gr
  • Totanare Piombate Profondità Lineaeffe 13 cm 50 gr
  • Totanare Piombate Profondità Lineaeffe 13 cm 50 gr

Totanare Piombate Profondità Lineaeffe 13 cm 50 gr

5098030

Prezzo finale 4,50 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 1.5 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 24 April - 27 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Totanare Piombate Profondità Lineaeffe 13 cm 50 gr - Negozio Pesca Online Sampey.it

Totanare Piombate Profondità Lineaeffe 13 cm 50 gr

Nel negozio pesca online migliore Sampey.it troverai le esche totanare piombate Lineaeffe, progettate per la pesca in profondità di totani e calamari. Queste totanare di profondità Abyss, con un peso di 50 grammi e una lunghezza di 13 cm, sono luminescenti, garantendo una visibilità ottimale anche nelle zone più buie e profonde.

Esche ideali per la pesca in profondità

Grazie al loro peso e alle dimensioni, le totanare piombate di profondità Abyss di Lineaeffe possono raggiungere zone sottomarine difficilmente accessibili ad altre esche. Ciò le rende perfette per catturare totani e calamari anche a profondità maggiori, dove solitamente si nascondono durante il giorno.

Massima efficacia in ogni situazione

Le totanare piombate di profondità Abyss sono studiate per offrire un movimento realistico nell'acqua, attirando l'attenzione delle prede con il loro aspetto naturale e la luminescenza. Il peso permette di raggiungere velocemente il fondale e di mantenere la totanara stabile durante il recupero, aumentando l'efficacia della pesca.

Un'offerta imperdibile su Sampey.it

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica per aggiungere le Totanare Piombate Profondità Lineaeffe 13 cm 50 gr alla tua attrezzatura da pesca. Acquista online su Sampey.it e approfitta del prezzo offerta su queste esche di alta qualità. Preparati a catturare totani e calamari a ogni lancio e ad avere un'esperienza di pesca indimenticabile.

Totanare Di Profondità Abyss 50 grammi 13 cm

Recensioni www.sampey.it