Clip Chiusura Ggancio Muta Salvimar Alamari Bottoni Ricambio

Clip Chiusura Sgancio Muta Salvimar Alamari Bottone Ricambio

200100

Prezzo finale 5,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 1.97 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 25 April - 28 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Alamaro Completo - Clip Chiusura Sgancio Muta Salvimar Alamari Bottoni Ricambio

Con gli alamari completi a clip di chiusura Salvimar, puoi facilmente sostituire i vecchi bottoni della tua muta da sub, donandole una nuova vita. I bottoni a clip sono progettati per offrire una chiusura sicura e veloce, consentendoti di indossare e togliere la muta con facilità durante le tue immersioni.

Questi bottoni sono disponibili per mute di diverse spessori, tra cui 3,5 mm, 5,5 mm e 7,0 mm. Sono inoltre adattabili a mute di qualsiasi marca, garantendo una compatibilità universale. La confezione include 4 pezzi di bottoni, che compongono un singolo alamaro completo.

Caratteristiche principali degli alamari completi a clip di chiusura Salvimar:

Compatibilità universale:

Gli alamari completi sono adattabili a mute di qualsiasi marca, offrendo una soluzione di ricambio versatile per le tue mute da sub.

Diversi spessori disponibili:

Sono disponibili alamari completi per mute di spessore 3,5 mm, 5,5 mm e 7,0 mm, garantendo la scelta più adatta alle tue esigenze.

La confezione include anche viti di fissaggio in acciaio inossidabile, che ti consentono di installare facilmente i bottoni sulla tua muta. In questo modo, puoi assicurarti che la chiusura sia salda e resistente durante le tue immersioni.

Non perdere l'opportunità di rendere la tua muta come nuova. Acquista subito gli alamari completi a clip di chiusura Salvimar su Sampey.it, il negozio online migliore per l'acquisto di attrezzatura per la pesca subacquea, l'apnea e l'immersione. Come rivenditore autorizzato ufficiale in Italia, Sampey.it offre prodotti di alta qualità per garantirti un'esperienza subacquea eccellente.

Salvimar Sub