Il pantalone muta C4 Carbon Rock: ideale per la pesca subacquea
6.5 mm di spessore per garantire protezione e comfort
Acquista online il pantalone muta da pesca e vivi un'esperienza subacquea unica
Pantalone Muta Pesca Sub 6.5 mm C4 Carbo Rock Apnea Mimetica
  • Il pantalone muta C4 Carbon Rock: ideale per la pesca subacquea
  • 6.5 mm di spessore per garantire protezione e comfort
  • Acquista online il pantalone muta da pesca e vivi un'esperienza subacquea unica
  • Pantalone Muta Pesca Sub 6.5 mm C4 Carbo Rock Apnea Mimetica

Pantalone Muta Pesca 6.5 mm C4 Carbon Rock Apnea Mimetica

0WC4CRP65

Prezzo finale 129,90 €
Scegli Taglia: T4

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 43.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 17 April - 20 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articoli)

Pantalone Muta Pesca Sub 6.5 mm C4 Carbo Rock Apnea Mimetica

Descrizione dell'articolo

Proponiamo in vendita il solo pantalone per la pesca subacquea della prestigiosa azienda italiana C4 Carbon. Questo prodotto è venduto online ad un prezzo in offerta. Il neoprene super elastico è foderato esternamente con interno spaccato, rendendolo molto confortevole e robusto. È inoltre dotato di rinforzi alle ginocchia e risulta ideale da abbinare a qualsiasi giacca da sub. Questi pantaloni sono disponibili in cinque taglie e presentano un design esclusivo della fodera della Carbon Rock, con uno sfondo di colorazione fibra di carbonio e macchie di sfondo marino di colorazione mimetica 3D. Questa soluzione innovativa permette di spezzare l'immagine del pescatore aumentandone il mimetismo.

Caratteristiche Principali

  • Protezioni sulle ginocchia

  • Asola per appendere il pantalone

  • Pantalone a vita bassa (senza salopette)

  • Materiale Neoprene Foderato/Spaccato

  • Pantaloni per Mute in neoprene spaccato interno e fodera mimetica elastica esterna

Pantalone Muta Pesca 6.5 mm C4 Carbon Rock Apnea Mimetica: recensione solo positive e prezzo in offerta. La gomma neoprenica con cui sono realizzate le mute da pesca C4 è certificata per assenza di sostanze considerate dannose per l'uomo e per l'ambiente come ftalati e lattice. Inoltre, ha un'alta resistenza alla compressione e un ottimo ritorno elastico. Il taglio dei pantaloni e della giacca è preformato e altamente anatomico. Il basso numero di pannelli utilizzato per l'assemblaggio della muta ha permesso una riduzione del numero delle cuciture, aumentando così il comfort ed elasticità della mute, specialmente nella zona delle ascelle. I pantaloni presentano un rinforzo anti abrasioni sulle ginocchia.

Informazioni aggiuntive

Sampey.it è un negozio online specializzato in attrezzatura per la pesca subacquea, sub e apnea. Siamo rivenditori autorizzati ufficiali Italia Lazio Roma Civitavecchia dei prodotti C4 Carbon, azienda leader in Italia che produce pinne in carbonio, pale per pinne in carbonio, fucili arbalete in carbonio, mute sub per la pesca subacquea, mute sub per l'apnea, maschere sub, torce sub, e tutti gli accessori indispensabili per gli amanti della pesca subacquea. La maggior parte dei prodotti è rigorosamente made in Italy, progettati e realizzati dai maggiori esperti italiani nell'impiego della fibra di carbonio. Tutti i prodotti C4 SUB presenti sul nostro sito web sono realmente disponibili in magazzino.

Non perdere questa occasione! Acquista il Pantalone Muta Pesca Sub 6.5 mm C4 Carbo Rock Apnea Mimetica su Sampey.it e goditi la tua prossima immersione!

Consiglio

Consigliamo ai nostri clienti di contattarci prima o subito dopo aver effettuato l'acquisto per avere conferma della taglia scelta. Vi sapremo consigliare al meglio evitando così di dover successivamente restituire la muta per cambiare taglia in caso di errore

Consigliamo ai nostri clienti di contattarci dopo aver effettuato l'acquisto per avere conferma della taglia scelta. Vi sapremo consigliare al meglio evitando così di dover successivamente restituire la muta per cambiare taglia in caso di errore

Muta Pesca Sub C4 Carbon Rock Mimetica Apnea

Di seguito riportiamo la tabella delle taglie fornita dalla C4

Pantalone Muta Pesca Sub 6.5 mm C4 Carbon Rock Apnea Mimetica riassumiamo brevemente le taglie consigliate in base all'altezza e il peso (per tutte le altre misure consulta la tabella sottostante);

Taglia T1 - peso da 55 a 65 kg - Altezza da 160 a 167 cm

Taglia T2 - peso da 65 a 75 kg - Altezza da 167 a 175 cm

Taglia T3 - peso da 75 a 83 kg - Altezza da 175 a 182 cm

Taglia T4 - peso da 83 a 90 kg - Altezza da 182 a 190 cm

Taglia T5 - peso da 90 a 110 kg - Altezza da 190 a 200 cm

in ogni caso Sampey garantisce assistenza post vendita a tutti i suoi clienti, avrete sempre la possibilità di effettuare cambi e sostituzione delle taglie, sarà sufficiente rispedirci il prodotto e noi invieremo il sostitutivo senza alcuna spesa aggiuntiva.

Pantalone Muta Pesca Sub 6.5 mm C4 Carbo Rock Apnea Mimetica