Boccaglio Sub Cressi Mexico Trasparente Apnea Snorkeling
Boccaglio Sub Cressi Mexico Trasparente Apnea Snorkeling
  • Boccaglio Sub Cressi Mexico Trasparente Apnea Snorkeling
  • Boccaglio Sub Cressi Mexico Trasparente Apnea Snorkeling

Boccaglio Sub Cressi Mexico Trasparente Apnea Snorkeling

EG269060

Prezzo finale 14,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 4.97 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 23 April - 24 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (2 Articoli)

Boccaglio Sub Cressi Mexico: Perfetto per Apnea e Snorkeling

Boccaglio Sub Cressi Mexico Trasparente: Innovazione e Comfort per Apnea e Snorkeling

Design Avanzato per Prestazioni Superiori

Il Boccaglio Sub Cressi Mexico rappresenta una vera innovazione nel mondo dell'apnea e dello snorkeling. Con il suo design trasparente e moderno, questo boccaglio non è solo un accessorio funzionale, ma anche un elemento distintivo del tuo equipaggiamento subacqueo.

✔ Tubo trasparente in poliuretano: garantisce una flessibilità ineguagliabile e si adatta perfettamente a diverse fisionomie facciali, offrendo comfort e riducendo la stanchezza mandibolare.

✔ Paraspruzzi sagomato: il design innovativo riduce drasticamente l'ingresso di acqua dall’estremità superiore, permettendoti di concentrarti sulla tua immersione senza interruzioni.

Comfort e Materiali di Alta Qualità

Pensato per offrire il massimo comfort, il Boccaglio Cressi Mexico è realizzato con materiali di alta qualità, attentamente selezionati per garantire durata e prestazioni eccellenti.

✔ Boccaglio anatomico in silicone trasparente: ipoallergenico e confortevole, riduce la fatica della mandibola e aumenta il comfort durante lunghe sessioni di snorkeling o apnea.

✔ Anello fissa tubo: un dettaglio funzionale che consente una facile gestione e sicurezza del boccaglio, mantenendolo sempre in posizione ottimale.

Codice Cressi e Garanzia di Qualità

Con il codice Cressi EG269060, questo boccaglio fa parte dell'alta gamma di prodotti Cressi, un marchio leader nel settore degli sport acquatici. La qualità e l'affidabilità di Cressi sono garanzia di un prodotto eccellente, pensato per appassionati e professionisti.

✔ Aereatore di alta gamma: una scelta ideale per chi cerca il meglio in termini di performance e affidabilità.

Per vivere un'esperienza subacquea indimenticabile, il Boccaglio Sub Cressi Mexico Trasparente è la scelta perfetta per chi cerca qualità, comfort e innovazione. Acquista ora su Sampey.it e scopri l'offerta speciale disponibile!

Boccaglio Sub Cressi Mexico Trasparente Apnea Snorkeling

Cressi Sub