Mulinello Fucile Sub Salvimar Predathor Reel 70

Mulinello Fucile Sub Salvimar Predathor Reel 70

301005/FP

Prezzo finale 35,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 11.97 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 23 April - 24 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articolo)

Mulinello Per Fucile Sub Salvimar Predathor Reel 70

Il Mulinello Fucile Sub Salvimar Predathor Reel 70 è l'accessorio perfetto per il tuo fucile sub Predathor o Darkside. Progettato con componenti in acciaio, nylon e delrin, offre prestazioni affidabili e durature durante le tue immersioni.

Design e funzionalità

Questo mulinello è dotato di frizione e manettino di riavvolgimento separati, garantendo un controllo preciso durante l'utilizzo. La staffa guida sagola assicura un avvolgimento ordinato e senza intoppi. Il design è compatibile con tutti i fucili sub Predathor di Salvimar, e le componenti sono assemblate in serie per garantire la massima qualità.

Dati tecnici

Il Mulinello Fucile Sub Salvimar Predathor Reel 70 è disponibile nel colore nero ed è progettato per contenere 70 metri di sagola con diametro di 1,5 mm. Il codice prodotto è 301005/FP.

Acquista ora il Mulinello Fucile Sub Salvimar Predathor Reel 70 su Sampey.it, il negozio pescasub, apnea, subacquea online migliore. Approfitta dell'offerta speciale e preparati per le tue avventure subacquee con attrezzatura di alta qualità. Non perdere l'opportunità di migliorare le tue prestazioni e goditi il piacere di esplorare il mondo sottomarino con fiducia e stile.

Salvimar Sub