Schienalino sub gilet Salvimar Ergonomico: comfort e funzionalità per la pesca sub.
Schienalino Sub Gilet Porta Piombi Salvimar Nero
Schienalino sub gilet con design ergonomico per una migliore esperienza di pesca subacquea.
Scopri il comfort del Schienalino Sub Gilet Porta Piombi Salvimar Ergonomico su Sampey.it.
  • Schienalino sub gilet Salvimar Ergonomico: comfort e funzionalità per la pesca sub.
  • Schienalino Sub Gilet Porta Piombi Salvimar Nero
  • Schienalino sub gilet con design ergonomico per una migliore esperienza di pesca subacquea.
  • Scopri il comfort del Schienalino Sub Gilet Porta Piombi Salvimar Ergonomico su Sampey.it.

Schienalino Sub Gilet Porta Piombi Salvimar Nero

200310-200312

Prezzo finale 37,90 €
Scegli Taglia: S-M

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 12.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 20 April - 23 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articoli)

Schienalini Sub Gilet Porta Piombi Salvimar Ergonomico: la soluzione ideale per la pesca subacquea

Se sei un appassionato di pesca subacquea, non puoi non avere uno schienalino Salvimar. Questo accessorio è indispensabile per una pratica confortevole e sicura. Grazie alla nuova distribuzione ottimale dei pesi, lo schienalino ti permetterà di ripartire il peso totale in modo equilibrato tra la cintura e lo schienalino stesso, garantendoti sempre un assetto perfetto durante le tue immersioni.

Massimo comfort durante la pesca sub

Lo schienalino ergonomico Salvimar è progettato per offrirti il massimo comfort durante la pesca subacquea. I spallacci in neoprene si adattano perfettamente alle tue spalle, riducendo la pressione e distribuendo il peso in modo uniforme. Inoltre, se possiedi una cintura sub elastica, avrai la possibilità di posizionare il peso dello schienalino un po' più in basso del normale per aumentare ulteriormente la tua stabilità.

Capiente e resistente

Lo schienalino Salvimar è dotato di tasche spaziose e resistenti, in grado di ospitare piombi da cintura fino a 1 kg ciascuno. Potrai caricare fino a 6 kg di piombo sulle tasche distribuite sulle spalle e sulla schiena, consentendoti di personalizzare la distribuzione del peso in base alle tue esigenze. Inoltre, il prodotto include una cinghia di fissaggio alla cintura per evitare movimenti indesiderati durante la discesa.

Attenzione utilizza i classici piombi per la cintura da 1 kg oppure da mezzo chilo

Un prodotto di qualità a un prezzo imbattibile

Lo schienalino Porta Piombi Sub Nero Salvimar è una soluzione ideale per coloro che cercano un prodotto di qualità a un prezzo imbattibile. La chiusura regolabile tramite clip sul petto e la fibbia a clip sulla chiusura sternale lo rendono facile da indossare e da togliere. Inoltre, la fettuccia alla base ti permetterà di fissarlo facilmente alla cintura sub. Con lo schienalino Salvimar, avrai a disposizione un accessorio affidabile e resistente per le tue immersioni subacquee.

Acquista subito lo Schienalino Sub Gilet Porta Piombi Salvimar Ergonomico su Sampey.it, il negozio online leader nella vendita di attrezzatura per pesca subacquea. Approfitta dell'offerta speciale e ordina il tuo schienalino oggi stesso. Con la spedizione rapida e il servizio clienti disponibile, Sampey.it si impegna a garantirti una piacevole esperienza di acquisto online.

Prepara la tua attrezzatura subacquea e vivi un'esperienza di pesca subacquea senza precedenti con lo schienalino Porta Piombi Sub Nero Salvimar. Acquista ora su Sampey.it!

Schienalino Sub Gilet Porta Piombi Salvimar Ergonomico Krypsis 

Salvimar Sub