Sagola Elastica C4 Carbon: la soluzione ideale per la pesca subacquea.
Due moschettoni per una maggiore sicurezza e stabilità della tua sagola.
  • Sagola Elastica C4 Carbon: la soluzione ideale per la pesca subacquea.
  • Due moschettoni per una maggiore sicurezza e stabilità della tua sagola.

Sagola Elastica per Pallone Sub C4 con Due Moschettoni 8-24mt

0ACMB010

Prezzo finale 21,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 7.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 17 April - 20 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (2 Articoli)

Sagola Elastica per Pallone Sub C4 Carbon con Due Moschettoni 8-24 metri - Descrizione Prodotto

Descrizione:

La Sagola Elastica per Pallone Sub C4 Carbon con Due Moschettoni 8 metri è una sagola speciale progettata per la pesca subacquea. La sua caratteristica principale è quella di allungarsi senza sforzo fino a 3 volte la sua misura, permettendo di mantenere la boa sopra la verticale del sub. Questo aiuta a localizzare con maggiore facilità il punto esatto sul fondale dove è posizionata la sagola, evitando che si intrichi nelle asperità del fondale.

Vantaggi:

La Sagola Elastica per Pallone Sub C4 Carbon con Due Moschettoni 8 metri presenta diversi vantaggi: Consente alla sagola di restare in verticale sopra al pescatore sub, aumentando la sicurezza. In caso di corrente, riduce la tensione sulla boa e ne facilita il trasporto. Si può regolare velocemente la misura a seconda delle necessità. Ammortizza la trazione dell’onda lunga e del vento sulla boa e ne riduce il rischio di perderla. Dopo la prima volta che si utilizza, ci si pente di non averlo fatto prima!

Perché scegliere Sampey.it Pesca Online?

Sampey.it Pesca Online è il rivenditore autorizzato ufficiale in Italia, Lazio, Roma e Civitavecchia dei prodotti per la subacquea C4 Carbon. L'azienda è leader in Italia nella produzione di pinne in carbonio, pale per pinne in carbonio, fucili arbalete in carbonio, mute sub per la pesca subacquea, mute sub per l'apnea, maschere sub, torce sub, e tutti gli accessori indispensabili per gli amanti della pesca subacquea. La maggior parte dei prodotti è rigorosamente made in Italy, progettata e realizzata dai maggiori esperti italiani nell'impiego della fibra di carbonio.

Regolabile e facile da usare: la sagola elastica C4 Carbon è perfetta per tutti i subacquei.