Mares  Kit Di Trasformazione Primo Stadio Da Din A Int.
Mares  Kit Di Trasformazione Primo Stadio Da Din A Int.
  • Mares  Kit Di Trasformazione Primo Stadio Da Din A Int.
  • Mares  Kit Di Trasformazione Primo Stadio Da Din A Int.

Mares Kit Di Trasformazione Primo Stadio Da Din A Int.

415861 w0

Prezzo finale 34,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 11.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 20 April - 23 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articolo)

Kit di Trasformazione Primo Stadio Mares da DIN a INT - Sampey.it

Mares Kit di Trasformazione Primo Stadio da DIN a INT

Benvenuti nel negozio online di Sampey.it, la tua destinazione per attrezzatura subacquea di alta qualità. Oggi ti presentiamo il prodotto:

Trasforma il tuo Erogatore DIN con Mares

Il Mares Kit di Trasformazione Primo Stadio da DIN a INT è l'accessorio perfetto per ogni subacqueo. Con questo adattatore, puoi convertire facilmente il tuo primo stadio DIN in uno standard INT, rendendolo compatibile con una vasta gamma di bombole subacquee.

Questo kit di trasformazione è progettato per offrire massima versatilità. È ideale per chi desidera utilizzare il proprio erogatore su diverse bombole senza dover acquistarne uno nuovo.

Grazie all'alta qualità dei materiali e alla precisione della lavorazione, puoi contare su Mares per offrirti un prodotto affidabile che soddisfi i tuoi requisiti subacquei.

Specifiche Tecniche

Product No: 415861

Descrizione: Kit di trasformazione primo stadio da DIN a INT

Acquista Online Oggi

Non perdere l'opportunità di ottenere il Mares Kit di Trasformazione Primo Stadio da DIN a INT. Acquista online ora e preparati per un'esperienza subacquea senza problemi. Verifica il prezzo e le offerte speciali disponibili per questo prodotto.

Sampey è il Rivenditore Autorizzato Ufficiale in Italia, con sede nel Lazio, a Roma e Civitavecchia, dove troverai l'attrezzatura subacquea Mares e molti altri prodotti di alta qualità per la tua passione.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche dettagliate e le istruzioni di montaggio, visita la pagina del prodotto su Sampey.it.

Mares