Clip Maschio/Femmina Con Laccio Mares
Clip Maschio/Femmina Con Laccio Mares
  • Clip Maschio/Femmina Con Laccio Mares
  • Clip Maschio/Femmina Con Laccio Mares

Clip Maschio/Femmina Con Laccio Mares

415716 w0

Prezzo finale 6,00 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 2 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 25 April - 28 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articolo)

Clip Maschio/Femmina Con Laccio Mares

Descrizione

Il Clip Maschio/Femmina Con Laccio Mares è un accessorio versatile e compatibile con i principali sistemi di fibbie disponibili sul mercato. Grazie alla sua apertura sul laccio, è possibile agganciare facilmente diversi articoli, offrendo praticità e convenienza.

Caratteristiche principali

Questo clip presenta due sistemi di aggancio, uno maschio e uno femmina, che consentono una maggiore flessibilità nell'utilizzo. Il laccio semplice e multifunzione permette di agganciare qualsiasi tipo di accessorio, garantendo una presa salda e sicura.

Funzionalità

Questo clip svolge sia la funzione di laccio che di fibbia maschio e femmina, offrendo una soluzione completa per le esigenze di ogni subacqueo. Sia che tu pratichi la pesca subacquea, l'apnea o altre attività subacquee, questo accessorio si adatta perfettamente alle tue esigenze. Grazie alla sua versatilità, il Clip Maschio/Femmina Con Laccio Mares è l'ideale per chi desidera praticare le proprie attività subacquee in modo sicuro ed efficiente. Non importa se sei un professionista o un principiante, questo prodotto ti offre un'ottima occasione per migliorare la tua esperienza subacquea.

Acquisto online

Se stai cercando un negozio pescasub online affidabile per acquistare il Clip Maschio/Femmina Con Laccio Mares, Sampey.it è la scelta migliore. Con una vasta selezione di prodotti per la pesca subacquea, l'apnea e le attività subacquee, Sampey.it offre una conveniente vendita online. Approfitta dell'offerta speciale disponibile su Sampey.it e ottieni il tuo Clip Maschio/Femmina Con Laccio Mares ad un prezzo vantaggioso. Non perdere l'opportunità di migliorare la tua attrezzatura subacquea con questo prodotto di alta qualità. Rendi il tuo prossimo avventura subacquea ancora più entusiasmante e sicura con il Clip Maschio/Femmina Con Laccio Mares. Aggiungi questo accessorio alla tua attrezzatura e goditi una maggiore comodità e funzionalità durante le tue immersioni.

Clip Maschio/Femmina Con Laccio Mares