Stivali Donna Pioggia Daisy da 36 al 42 Neri Spirale Made in Italy
Stivali Donna Pioggia Daisy da 36 al 42 Neri Spirale Made in Italy
Stivali Donna Pioggia Daisy da 36 al 42 Neri Spirale Made in Italy
  • Stivali Donna Pioggia Daisy da 36 al 42 Neri Spirale Made in Italy
  • Stivali Donna Pioggia Daisy da 36 al 42 Neri Spirale Made in Italy
  • Stivali Donna Pioggia Daisy da 36 al 42 Neri Spirale Made in Italy

Stivali Donna Pioggia Daisy da 36 a 42 Spirale Made Italy

F048200SPI w0

Prezzo finale 29,90 €
Scegli La Misura: 36

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 9.97 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 25 April - 28 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (2 Articoli)

Stivali Donna Pioggia Caccia Pesca Campagna Daisy da 36 al 42 Spirale Made in Italy

La Scelta Ideale per Ogni Avventura All'aperto

Esplora la funzionalità e lo stile con gli Stivali Donna Daisy di Spirale, progettati per accompagnarti in ogni attività all'aperto come la caccia, la pesca o semplicemente per le giornate di pioggia in campagna. Disponibili nelle taglie dal 36 al 42, questi stivali made in Italy combinano design elegante e prestazioni di alta qualità.

Tomaia Innovativa: Realizzata con la mescola "PPLUS", un mix speciale di cloruro di polivinile (PVC) e agenti plastificanti, questi stivali offrono resistenza, morbidezza e flessibilità, anche a basse temperature.

Design Elegante e Versatile: Con un look classico e versatile, gli Stivali Daisy sono perfetti sia per le attività outdoor che per l'uso quotidiano in giornate piovose.

Comfort e Durabilità Ineguagliabili

Suola Scolpita per Massima Aderenza: La suola, realizzata con la stessa mescola di alta qualità, presenta una scolpitura capillare che garantisce un'ottima aderenza, sia su superfici asciutte che bagnate.

Comfort e Morbidezza: Progettati per offrire il massimo del comfort e della morbidezza, questi stivali sono ideali per lunghe giornate all'aria aperta, garantendo una calzata confortevole e rilassante.

Robustezza e Durabilità nel Tempo: La qualità dei materiali e la cura nella produzione fanno degli Stivali Daisy una scelta durevole, capace di resistere all'usura del tempo e delle avventure più intense.

Perché Scegliere gli Stivali Daisy da Donna

Stile e Funzionalità Combinati: La combinazione unica di stile elegante e praticità rende gli Stivali Daisy una scelta ideale per donne attive e alla moda.

Adatti per Diverse Attività: Perfetti per caccia, pesca, passeggiate in campagna o semplicemente per affrontare la pioggia in città, questi stivali sono un must-have per ogni donna.

Prezzo Conveniente: Gli Stivali Daisy offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo, rendendoli accessibili a tutti coloro che cercano qualità senza compromessi.

Non perdere l'occasione di esplorare il mondo con stile e comfort. Acquista ora gli Stivali Daisy e vivi ogni avventura con sicurezza e eleganza!

Stivali Donna Daisy neri Spirale Made in Italy

Spirale Group produce e commercializza in Italia stivali da pesca, stivali da pesca, stivali da lavoro, per la sicurezza, per la pioggia e per l'inverno.

Scopri tutti i prodotti dal rapporto qualità prezzo super.

Stivali Caccia Pesca Como Spirale Made in Italy