Artificiali Rapala X-Rap 8 cm Colore ROL Simulano il movimento di un pesce vero.
Artificiali Rapala X-Rap 8 cm Colore ROL Finiture corpo traslucide e matrice olografica interna.
  • Artificiali Rapala X-Rap 8 cm Colore ROL Simulano il movimento di un pesce vero.
  • Artificiali Rapala X-Rap 8 cm Colore ROL Finiture corpo traslucide e matrice olografica interna.

Artificiali Rapala X-Rap 8 cm Colore ROL

RA5821147 XR08ROL

Prezzo finale 14,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 4.97 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 23 April - 24 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articolo)

Artificiali Rapala X-Rap 8 cm Colore ROL

Gli artificiali Rapala X-Rap 8 cm Colore ROL sono progettati con passione e sicuramente ti daranno grandi vantaggi durante le tue future uscite di pesca. Tutti gli attributi positivi degli X-Rap: Il taglio netto, l’azione aggressiva, il corpo traslucido, la matrice olografica interna e gli inserti in acciaio inossidabile.

Design innovativo

Le esche artificiali Rapala sono sempre all'avanguardia per le novità create per tutte le tecniche di pesca sportiva, che simulando il movimento di un pesce vero, permettono catture straordinarie a spinning e traina. L’X-Rap è “tutto incentrato sull’azione”. È la replica perfetta per dimensione, forma e l’illusione 3D di un pesciolino. Scaglie prominenti e linea laterale sulla scocca, catturano la luce e riflettono in maniera addescante come un faro.

Specifiche tecniche

L'X-Rap nuota tra 0.9 - 1.5 metri ed è dotato di una azione Slashbait Suspending. La finitura del corpo è traslucida con matrice olografica interna e occhi 3D olografici. L'esca pesa 7 grammi ed è dotata di una sistema interno Long-Cast (XR04 excluded) e di una coda piumata Flash Foil Teaser. L'ancoretta VMC Black Nickel è composta da due ancorette, una n 6 e una n 7. Tutte le esche sono rifinite a mano e testate uno a uno. Il colore ROL è ideale per coprire la stragrande maggioranza delle situazioni di pesca e d'insidiare pesci di specie differente con diversi stili di pesca.

Versatilità in pesca

L'X-Rap 8 cm Colore ROL è un’esca in grado di coprire la stragrande maggioranza delle situazioni di pesca e d'insidiare pesci di specie differente con diversi stili di pesca, nato per la pesca a spinning è stato apprezzato da tutti i pescatori che lo usano per la piccola traina, micidiale sui pelagici!

Può essere recuperato sia con l’aggressiva tecnica “Slashbait” che con il classico wobbler Rapala. Il pescatore decide come meglio procedere per la massima efficacia.

Non lasciarti scappare l'opportunità di utilizzare una delle migliori esche artificiali sul mercato, acquista l'X-Rap 8 cm Colore ROL sul nostro negozio online Sampey.it Pesca Online e ottieni grandi risultati nelle tue future uscite di pesca!

Artificiali Rapala X-Rap 8 cm Colore ROL Rifiniti a mano e testati uno a uno.

Rapala Official International Site‎