Esche siliconiche trota falcetti twister Behr 3.5 cm Bianchi
Esche siliconiche trota falcetti twister Behr 3.5 cm Bianchi
  • Esche siliconiche trota falcetti twister Behr 3.5 cm Bianchi
  • Esche siliconiche trota falcetti twister Behr 3.5 cm Bianchi

Esche Siliconiche Trota Falcetti Twister Behr 3.5 Bianchi

6477935

Prezzo finale 2,00 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 0.67 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 17 April - 20 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Esche siliconiche trota falcetti twister Behr 3.5 cm Bianchi

Se sei un appassionato di pesca e cerchi esche di alta qualità per la tua attrezzatura da pesca, non perderti le Esche siliconiche trota falcetti twister Behr 3.5 cm Bianchi! Questi artificiali galleggianti in silicone sono studiati appositamente per la pesca alla trota in laghetto, ma si sono rivelati micidiali anche in acqua salata sulle occhiate.

Un'offerta imperdibile per i pescatori esperti

Confezionati in blister da 12 pezzi, questi falcetti twister Behr sono l'alleato perfetto per catturare la tua preda. La busta si richiude facilmente per mantenere le esche al meglio e non farle seccare, garantendo la loro durata nel tempo.

Un'azione irresistibile nell'acqua

La forma di falcetto di queste esche in silicone consente una rotazione perfetta durante il recupero, attirando l'attenzione delle trote e aumentando le tue possibilità di successo. Non si tratta del classico falcetto di classe economica; questi artificiali sono progettati per massimizzare le movenze durante il recupero grazie ai canali presenti sulla coda.

Versatilità e qualità al top

Le Esche siliconiche trota falcetti twister Behr 3.5 cm Bianchi sono estremamente versatili, adatte sia per la pesca alla trota in laghetto che per l'acqua salata e le occhiate. La loro morbidezza e la qualità del silicone garantiscono un'azione realistica e attraente, catturando l'attenzione dei pesci più astuti. Non farti scappare questa occasione di acquistare esche di alto livello a un prezzo conveniente. Visita il negozio pesca online migliore Sampey.it e aggiungi le Esche siliconiche trota falcetti twister Behr 3.5 cm Bianchi alla tua attrezzatura da pesca. Preparati a catturare le trote più grandi e a vivere emozionanti avventure di pesca!

Behr