4 Esche Artificial Soft Bait Behr 12 Cm Gomma Silicone Blu

4 Esche Artificial Soft Bait Behr 12 Cm Gomma Silicone Blu

6153312

Prezzo finale 9,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 3.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 20 April - 23 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

4 Esche Artificial Soft Bait Behr 12 Cm Gomma Silicone Blu

Le 4 Esche Artificial Soft Bait Behr 12 Cm Gomma Silicone Blu sono esche artificiali realizzate in gomma di alta qualità da Behr. La confezione contiene 4 artificiali a forma di anguillina, lunghe 12 cm e con un peso di 12 grammi ciascuna. Queste esche sono progettate per attirare l'attenzione dei pesci predatori e massimizzare le possibilità di cattura.

Versatili e adatte a diverse tecniche di pesca

Le esche Trendex Paddle anguilla sono estremamente versatili e possono essere utilizzate in diverse tecniche di pesca. Sono ideali sia per lo spinning che per la traina dalla barca. La loro coda con movimento molto catturante attira i pesci predatori e li induce a mordere l'esca.

Queste esche sono estremamente bilanciate, il che consente loro di nuotare in maniera sinuosa e naturale nell'acqua. Questo movimento realistico le rende molto attraenti per i pesci, aumentando le possibilità di successo nella pesca.

Adatte alla pesca di diverse specie di mare e acqua dolce

Le 4 Esche Artificial Soft Bait Behr 12 Cm Gomma Silicone Blu sono efficaci nella pesca di molte specie di mare. Sono particolarmente adatte per la pesca della spigola, dell'aguglia e del merluzzo. Grazie alla loro azione realistica e all'attrattività dei colori e dei dettagli imitativi, queste esche sono in grado di attirare anche predatori di acqua dolce come il siluro, la trota, il luccio perca e il black bass.

La gomma morbidissima con cui sono realizzate le esche Behr le rende irresistibili per i pesci predatori. Inoltre, sono curate nei minimi dettagli per assomigliare il più possibile alle prede naturali dei pesci. Questo contribuisce ad aumentare l'efficacia di queste esche e a migliorare le possibilità di successo nella pesca.

Se sei un appassionato di pesca e stai cercando esche artificiali di alta qualità, le 4 Esche Artificial Soft Bait Behr 12 Cm Gomma Silicone Blu sono la scelta ideale. Acquistale online su Sampey.it, il miglior negozio di pesca online, e approfitta dell'offerta speciale. Non perdere l'occasione di migliorare le tue performance di pesca con queste esche di alta qualità.

Sampey.it è il rivenditore autorizzato ufficiale di Behr in Italia. Serviamo clienti in tutto il Lazio, inclusa Roma e Civitavecchia, offrendo l'attrezzatura da pesca migliore sul mercato. Scegli Sampe y.it per la tua attrezzatura da pesca e scopri la differenza che può fare nel tuo successo nella pesca.