Assortimento 10 Testine Piombate Amo Silicone Gomma Behr
Assortimento 10 Testine Piombate Amo Silicone Gomma Behr
  • Assortimento 10 Testine Piombate Amo Silicone Gomma Behr
  • Assortimento 10 Testine Piombate Amo Silicone Gomma Behr

Assortimento 10 Testine Piombate Amo Silicone Gomma Behr 1/3 gr

7363711

Prezzo finale 9,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 3.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 24 April - 27 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Assortimento 10 Testine Piombate con Amo per Silicone Gomma

Scopri l'ampio assortimento di testine piombate con amo per silicone gomma su Sampey.it, il negozio di pesca online che soddisfa le esigenze dei pescatori appassionati. Questo assortimento comprende 10 testine piombate, con 2 pezzi disponibili per ogni tipo, offrendo una varietà di pesi tra 1,0 e 3,0 grammi.

Caratteristiche dell'Assortimento:

Ogni testina piombata è stata progettata con attenzione per garantire prestazioni ottimali e massima versatilità. Con pesi assortiti, avrai la flessibilità di adattare la tua attrezzatura alle diverse condizioni di pesca. Questo assortimento è ideale per la pesca ai siliconici, sia in acque dolci che salate.

Tecnologia Anti-Incaglio e Spinning Trota:

Le testine piombate sono dotate di tecnologia anti-incaglio, consentendoti di navigare tra le acque più fitte senza problemi. Sono particolarmente indicate per la tecnica dello spinning trota, offrendo un'esperienza di pesca dinamica ed emozionante. Le esche in silicone trovano qui il partner perfetto.

L'esperienza di pesca con le nostre testine piombate ti permetterà di raggiungere obiettivi sempre nuovi, grazie all'affidabilità e alle prestazioni eccezionali che offrono.

Scopri il piacere di pescare con attrezzature di qualità. Acquista l'assortimento da 10 testine piombate con amo per silicone gomma su Sampey.it oggi stesso e preparati a catturare prede straordinarie!

 Assortimento 10 Testine piombate con amo per silicone gomma

Behr