2 Riduzioni Per Portacanna Portacanne (4 mezzelune)
2 Riduzioni Per Portacanna Portacanne (4 mezzelune)
  • 2 Riduzioni Per Portacanna Portacanne (4 mezzelune)
  • 2 Riduzioni Per Portacanna Portacanne (4 mezzelune)

2 Riduzioni Per Portacanna Portacanne (4 mezze lune)

PLA.391

Prezzo finale 3,20 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 1.07 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 20 April - 23 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Riduzioni per Portacanna Portacanne

Descrizione del prodotto

Acquista le riduzioni per portacanna portacanne su Sampey.it, il negozio online di accessori nautica migliore. Queste riduzioni sono ideali per adattare il tuo porta canne ai tubi mancorrenti di circa 25 millimetri. Con il loro design universale, le mezze lune incluse ti consentono di creare 2 riduzioni complete, sufficienti per un porta canne.

Qualità e resistenza

Le riduzioni per portacanna portacanne sono realizzate con materiali di alta qualità per garantire una lunga durata nel tempo. Sono progettate per resistere alle sollecitazioni marine e agli agenti atmosferici, offrendo una performance affidabile anche nelle condizioni più impegnative. Puoi contare su queste riduzioni per sostenere saldamente il tuo porta canne durante le tue avventure in mare.

Facile installazione

L'installazione delle riduzioni per portacanna portacanne è semplice e rapida. Le mezze lune possono essere posizionate e fissate facilmente sui tubi mancorrenti di circa 25 millimetri, consentendoti di adattare il tuo porta canne in pochi semplici passaggi. Non è necessario alcun intervento professionale, risparmiando tempo e denaro.

Offerta imperdibile

Approfitta dell'offerta speciale per le riduzioni per portacanna portacanne su Sampey.it. Il prezzo indicato comprende 4 mezze lune, sufficienti per creare 2 riduzioni complete. Non perdere l'occasione di migliorare il tuo equipaggiamento nautico a un prezzo conveniente. Acquista online su Sampey.it e ricevi le riduzioni per portacanna portacanne direttamente a casa tua.

Scopri la qualità, la praticità e la convenienza delle nostre offerte. Acquista online su Sampey.it e goditi le tue avventure in mare con un porta canne perfettamente adattato ai tuoi tubi mancorrenti. Non perdere questa opportunità e ordina oggi stesso!

Riduzioni per Portacanna Portacanne