Portacanne Da Barca a Incasso 60° Acciaio Inox con Tappo
Portacanne Da Barca a Incasso 60° Acciaio Inox con Tappo
Portacanne Da Barca a Incasso 60° Acciaio Inox con Tappo
  • Portacanne Da Barca a Incasso 60° Acciaio Inox con Tappo
  • Portacanne Da Barca a Incasso 60° Acciaio Inox con Tappo
  • Portacanne Da Barca a Incasso 60° Acciaio Inox con Tappo

Portacanne Da Barca a Incasso 60° Acciaio Inox con Tappo

41.211.70

Prezzo finale 24,90 €

Più compri, più risparmi!

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 8.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 20 April - 23 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Portacanne Da Barca a Incasso 60° Acciaio Inox Con Tappo Osculati

Descrizione del prodotto

Il Portacanne Da Barca a Incasso 60° Acciaio Inox Con Tappo è un accessorio indispensabile per i pescatori appassionati che desiderano tenere salde e ben posizionate le loro canne da pesca durante le battute in barca. Realizzato in acciaio inox lucidato a specchio, questo portacanne offre un'elevata resistenza e durata nel tempo.

Caratteristiche principali

Con una lunghezza di 22,8 cm e un diametro del foro di 42 mm, questo portacanne è progettato per adattarsi alle diverse dimensioni delle canne da pesca. La sua inclinazione di 60 gradi permette di avere un'ottima visibilità della canna e del mulinello, consentendo un'azione di pesca comoda ed efficiente.

La caratteristica principale di questo portacanne è la sua installazione a incasso, che permette di integrarlo perfettamente sulla murata della barca senza creare ostacoli. Questa soluzione economica e robusta offre un'ottima affidabilità e durabilità nel tempo.

Offerta speciale e manutenzione

Il Portacanne Da Barca a Incasso 60° Acciaio Inox Con Tappo viene venduto in coppia ad un prezzo speciale, basta aggiungere due prodotti al carrello e il prezzo verrà automaticamente scontato. Questa offerta vi permette di equipaggiare la vostra barca con portacanne di alta qualità a un prezzo conveniente.

Per garantire una lunga durata del portacanne, si consiglia di risciacquarlo con acqua dolce dopo l'utilizzo e di applicare una leggera spruzzata di vaselina spray o utilizzare il classico CRC per proteggerlo dalla corrosione.

Versatilità e praticità

Questo portacanne è adattabile a tutte le canne da pesca e offre un sistema di bloccaggio che impedisce alla canna di ruotare, mantenendo il mulinello rivolto verso l'alto. Inoltre, la barra di fissaggio posta alla base del tubo garantisce una stabilità ottimale durante l'azione di pesca.

Un vantaggio aggiuntivo di questo modello di portacanne è la sua discreta presenza sulla barca. Quando non viene utilizzato, basta inserire il tappo e non sporge affatto dalle murate, evitando il rischio di urti accidentali.

Soluzione pratica ed economica

I portacanne a incasso rappresentano una soluzione pratica ed economica per chi desidera installare un accessorio discreto ma estremamente affidabile sulla propria barca. Sono considerati tra i portacanne più robusti, adatti anche per le sessioni di pesca più impegnative.

Non perdete l'occasione di acquistare il Portacanne Da Barca a Incasso 60° Acciaio Inox Con Tappo Osculati, un prodotto di alta qualità per le vostre avventure di pesca in barca. Sfruttate l'offerta online su Sampey.it e aggiungete questo portacanne resistente, affidabile e pratico alla vostra attrezzatura di pesca!

Esplorate anche le altre sezioni del nostro negozio online, dove troverete una vasta selezione di accessori per la pesca in barca. Scegliete Sampey.it, il negozio online di accessori nautica migliore, per i vostri acquisti di qualità!

Portacanne Da Barca a Incasso 60° Acciaio Inox con Tappo