Boccola Di Ricambio Per Portacanne Traina Barca Lunga
Boccola Di Ricambio Per Portacanne Traina Barca Lunga
  • Boccola Di Ricambio Per Portacanne Traina Barca Lunga
  • Boccola Di Ricambio Per Portacanne Traina Barca Lunga

Boccola Di Ricambio Per Portacanne Traina Barca Lunga

41.168.99 w0

Prezzo finale 13,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 4.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 20 April - 23 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (2 Articoli)

Boccola Guarnizione Di Ricambio Per Portacanne Traina Barca Extra Lunga

Descrizione del prodotto

Acquista la boccola guarnizione di ricambio per portacanne traina barca extra lunga su Sampey.it, il negozio online di accessori nautica migliore. Questa guarnizione di ricambio è progettata specificamente per i portacanne da traina e offre una soluzione sicura ed efficace per mantenere saldamente in posizione le tue canne da pesca durante le avventure in barca. Grazie al suo design lungo, questa boccola si incastra perfettamente e previene la perdita accidentale delle canne durante l'estrazione, rispetto alle boccole tradizionali.

Caratteristiche e misure

La boccola guarnizione di ricambio extra lunga presenta le seguenti misure:

Lunghezza totale: 115 mm

Ø esterno: 47 mm

Ø interno: 42 mm

Questa boccola è realizzata in materiale resistente e di alta qualità per garantire una lunga durata e prestazioni affidabili. La sua finitura bianca conferisce un aspetto pulito e professionale al tuo sistema di supporto per canne da pesca.

Facile da installare

L'installazione di questa boccola guarnizione di ricambio è semplice e rapida. Basta rimuovere la boccola esistente e inserire quella nuova al suo posto. La precisione delle misure garantisce un adattamento perfetto e una tenuta sicura per le tue canne da pesca. Con questa guarnizione di ricambio, potrai goderti una pesca senza preoccupazioni e assicurarti che le tue attrezzature siano sempre ben protette.

Approfitta dell'offerta e acquista online la Boccola Guarnizione Di Ricambio Per Portacanne Traina Barca Extra Lunga su Sampey.it. Garantiamo una spedizione veloce e un servizio clienti professionale. Scegli la qualità e l'affidabilità dei nostri prodotti per il tuo equipaggiamento nautico. Non perdere l'occasione di migliorare la tua esperienza di pesca e assicurati una guarnizione di ricambio di alta qualità. Acquista online su Sampey.it oggi stesso!

Boccola Di Ricambio Per Portacanne Traina Barca Lunga