Secchiello Porta Vivo Tubertini Offshore Bait Box XL

Secchiello Porta Vivo Tubertini Offshore Bait Box XL

86843XX

Prezzo finale 39,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 13.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 23 April - 24 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articolo)

Secchiello Porta Vivo Tubertini Offshore Bait Box XL

Secchiello Porta Vivo Tubertini Offshore Bait Box XL Secchiello realizzato in materiale plastico impermeabile termosaldato, studiato per il trasporto del vivo è dotato di tasca laterale porta ossigenatore vendita online prezzi prezzo in offerta offerte

Stai cercando secchielli per trasportare pesci vivi per la pesca in offerta a prezzi vantaggiosi? In questa sezione potrai trovare secchi porta vivo, secchielli con tasca porta ossigenatore e molto altro. Nella categoria "Secchielli porta vivo" puoi acquistare il secchiello porta esca viva che preferisci al miglior prezzo.

Dimensioni 30x24x30 cm /  Codice 86843XX

Recensioni Sampey

Tubertini High Quality Pescare senza compromessi

Sampey Punto Vendita Rivenditore Autorizzato Ufficiale Italia Lazio Roma Civitavecchia Attrezzatura Da Pesca Tubertini

La frenetica attività agonistica, che costringe a continui confronti serrati con gli avversari, ci consente di essere costantemente all’avanguardia nei prodotti da pesca sportiva.

L’azienda Tubertini, su consulenza dei propri agonisti e collaboratori, progetta e realizza articoli competitivi e vincenti, certa che l’agonismo rappresenti la base per l’evoluzione tecnologica dei prodotti e soprattutto conscia del fatto che tali evoluzioni possano regalare piena soddisfazione anche ai pescatori sportivi.

Assistenza e garanzia su tutti i prodotti venduti sia nel negozio fisico sia per i prodotti venduti online in tutta Italia.