Fodero Portacanne Trabucco Bolognese 160 Cm
Fodero Portacanne Trabucco Bolognese 160 Cm
Fodero Portacanne Trabucco Bolognese 160 Cm
  • Fodero Portacanne Trabucco Bolognese 160 Cm
  • Fodero Portacanne Trabucco Bolognese 160 Cm
  • Fodero Portacanne Trabucco Bolognese 160 Cm

Fodero Portacanne Trabucco Bolognese 160 Cm

048-45-050-22-2

Prezzo finale 34,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 11.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 25 April - 28 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Fodero Portacanne Trabucco Bolognese 160 Cm - Protezione Ottimale per la Tua Attrezzatura da Pesca

Il Miglior Fodero Portacanne nel Negozio Pesca Online Sampey.it

Benvenuto nel negozio pesca online migliore, Sampey.it, dove trovi tutto ciò di cui hai bisogno per la tua avventura di pesca. Presentiamo con orgoglio il Fodero Portacanne Trabucco Bolognese 160 Cm, un accessorio indispensabile per ogni pescatore. Con una combinazione bilanciata di leggerezza e rigidità, questo fodero offre una protezione ottimale per le tue canne e mulinelli Trabucco, garantendo che la tua attrezzatura rimanga al sicuro durante i viaggi di pesca.

Resistente, Spazioso e Affidabile

Il Fodero Portacanne Trabucco Competition Rod e Reel 160 cm è progettato per resistere alle sfide della pesca e del trasporto. Le sue dimensioni di 160 x 14 x 15 cm lo rendono abbastanza spazioso per contenere diverse canne bolognesi con mulinelli montati. Inoltre, la tasca esterna e la pancia porta mulinelli offrono ulteriore spazio per gli accessori e gli attrezzi di pesca. La cinghia regolabile consente di trasportare il fodero in modo comodo e pratico durante le tue sessioni di pesca.

Alta Performance e Durabilità

Il fodero è realizzato con tessuto altamente performante, che garantisce un livello superiore di spessore, impermeabilità e durata. Questo lo rende adatto sia per l'uso in acqua dolce che in mare, offrendo una protezione affidabile per la tua attrezzatura preziosa. La forma allungata della pancia è appositamente progettata per contenere in modo sicuro le canne bolognesi con i mulinelli montati, evitando danni o graffi durante il trasporto.

Proteggi le Tue Canne e Mulinelli con Stile

Non compromettere la sicurezza della tua attrezzatura da pesca. Con il Fodero Portacanne Trabucco Bolognese 160 Cm, puoi viaggiare con tranquillità sapendo che le tue canne e mulinelli sono protetti con stile. Ordina subito su Sampey.it e approfitta dell'**offerta** su questo fodero di alta qualità. Non perdere l'occasione di garantire la massima protezione alla tua attrezzatura da pesca e goditi emozionanti avventure di pesca con la sicurezza di avere tutto al posto giusto!

Fodero Porta Canne Trabucco Competition Rod e Reel 160 cm

Trabucco Pesca