Borsa Pesca Porto 1 Tubertini
Borsa Pesca Porto 1 Tubertini
Borsa Pesca Porto 1 Tubertini
Borsa Pesca Porto 1 Tubertini
Borsa Pesca Porto 1 Tubertini
  • Borsa Pesca Porto 1 Tubertini
  • Borsa Pesca Porto 1 Tubertini
  • Borsa Pesca Porto 1 Tubertini
  • Borsa Pesca Porto 1 Tubertini
  • Borsa Pesca Porto 1 Tubertini

Borsa Pesca Media Porto 1 Tubertini 47 x 27 x 27 cm

86266XX

Prezzo finale 44,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 14.97 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 27 April - 30 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articolo)

Borsa Pesca Media Porto 1 Tubertini: Spazio, Resistenza e Stile per i Tuoi Attrezzi da Pesca

Esplora le infinite possibilità con la Borsa Pesca Media Porto 1 Tubertini, una soluzione perfetta per ogni pescatore che desidera organizzare il proprio equipaggiamento con stile e funzionalità. Questa borsa di medie dimensioni, con le sue misure pratiche di 47 x 27 x 27 cm, è progettata per ospitare comodamente tutto il tuo materiale da pesca, rendendolo facilmente accessibile e sicuro.

Design Innovativo e Materiali di Qualità

Tessuto Antistrappo: Costruzione robusta che assicura durata e resistenza anche nelle condizioni più impegnative.

Cerniere di Alta Qualità: Facilitano l'accesso agli attrezzi, garantendo un utilizzo pratico e sicuro.

Tracolla Imbottita Removibile: Offre un comfort superiore, rendendo il trasporto più agevole, anche quando la borsa è completamente carica.

borsa pesca porto 1 tubertini

Spazio e Organizzazione per Ogni Esigenza

Scomparti Versatili: Oltre al comparto principale, la borsa offre due ampie tasche laterali e una frontale, ideali per organizzare accessori e attrezzature in modo efficiente.

Design Funzionale: Ampia apertura con doppia zip superiore, manici rinforzati e spallaccio estensibile per una gestione ottimale dello spazio e del comfort.

Estetica Accattivante: Nuovo design nei colori distintivi Tubertini Giallo e Nero, che unisce praticità a un look moderno ed elegante.

La Borsa Pesca Media Porto 1 Tubertini è l'opzione ideale non solo come borsa porta mulinelli ma anche per riporre scatole e gli accessori da pesca per tutte le tecniche. Che tu sia un pescatore occasionale o un esperto, questa borsa è progettata per migliorare la tua esperienza di pesca, garantendo che tutto ciò di cui hai bisogno sia sempre a portata di mano.

Scopri la comodità e l'eleganza della Borsa Pesca Media Porto 1 Tubertini. Acquista online oggi stesso su Sampey.it e trasforma il modo in cui trasporti il tuo equipaggiamento da pesca. Non solo una borsa, ma un vero e proprio compagno di viaggio per ogni tua avventura di pesca!

borsa tubertini porto 1