Pasturatori Metallo Lineaeffe 50g: Versatili e Affidabili
Pasturatori Metallo Lineaeffe 50g: Versatili e Affidabili
  • Pasturatori Metallo Lineaeffe 50g: Versatili e Affidabili
  • Pasturatori Metallo Lineaeffe 50g: Versatili e Affidabili

Pasturatori Metallo Lineaeffe 50g

4922355

Prezzo finale 2,60 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 0.87 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 26 April - 29 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Pasturatori Pesca Aperto Metallo Lineaeffe - Sampey.it

Acquista online i Pasturatori Pesca Aperto Metallo pastura feeder di Lineaeffe su Sampey.it. Ideali per il carp fishing e altre tecniche di pesca, questi pasturatori sono adatti sia per l'uso in acqua salata che dolce. I pasturatori in metallo da 50 grammi offrono un'eccellente soluzione per la distribuzione precisa della pastura durante la pesca.

Caratteristiche dei Pasturatori Pesca Aperto Metallo Lineaeffe

I Pasturatori Pesca Aperto Metallo di Lineaeffe sono realizzati con materiali di alta qualità, garantendo una durata eccezionale anche in condizioni d'acqua impegnative. Questi pasturatori aperti, combinati con il pasturatore ecologico plastificato, consentono una distribuzione efficace della pastura, attirando una varietà di pesci. Sono ideali per contenere e rilasciare la pastura in modo preciso, consentendo ai pescatori di massimizzare le loro potenzialità durante la pesca.

Con il pasturatore a gabbietta piombato, questi pasturatori sono ottimi per diverse tecniche di pesca, tra cui carp fishing, feeder e tinche. La loro versatilità li rende utilizzabili anche in mare per catturare muggini e cefali. Approfitta subito dell'offerta su Sampey.it e scopri la comodità e l'efficacia dei Pasturatori Pesca Aperto Metallo Lineaeffe.

pasturatore gabbia

Lineaeffe