Mascotte Piombi Pesca Ogiva Oliva Foro Passante Behr
Confezione Assortita Piombi ad Ogiva foro Passante
  • Mascotte Piombi Pesca Ogiva Oliva Foro Passante Behr
  • Confezione Assortita Piombi ad Ogiva foro Passante

Mascotte Piombi Pesca Ogiva Oliva Foro Passante Behr

7116268

Prezzo finale 6,50 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 2.17 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 26 April - 29 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Mascotte Piombi Pesca Ogiva Oliva Foro Passante Behr Bullet

Scopri la comodità e la versatilità dei piombi passanti ad ogiva con la Mascotte Piombi Pesca Ogiva Oliva Foro Passante Behr. Questo set contiene 5 misure assortite di piombi bullet, perfetti per aumentare l'efficacia delle tue esche e migliorare la tua attrezzatura da pesca.

Misure Assortite per Tutte le Esigenze di Pesca

Con un totale di 29 pezzi e un peso complessivo di 160 grammi, avrai a disposizione diverse misure per adattarti a varie situazioni di pesca. Le misure assortite includono piombi da 2, 4, 6, 8 e 10 grammi, permettendoti di personalizzare il tuo montaggio per ottenere i migliori risultati.

Perfetti per Esche in Gomma e Siliconiche

I piombi tipo "Bullet" sono ideali come testine piombate per molte varietà di esche in gomma e siliconiche. La loro forma ad ogiva e il foro passante li rendono facili da utilizzare e garantiscono un'ottima presentazione dell'esca, attirando così più pesci.

Crea Montaggi Texas/Carolina Rigs

Con la Mascotte Piombi Pesca Ogiva Oliva Foro Passante Behr Bullet, avrai tutto il necessario per creare montaggi Texas/Carolina Rigs. Questi piombi sono essenziali per questa tecnica di pesca e ti aiuteranno ad ottenere catture più abbondanti e di qualità.

Non perdere l'opportunità di migliorare la tua attrezzatura da pesca con i piombi di alta qualità di Behr. Acquista ora su Sampey.it e preparati per emozionanti avventure di pesca!

piombi bullet

Behr