Piombi Olivette Spaccate Filpesca: Massima Precisione in Acqua
Piombi Olivette Spaccate Filpesca: Massima Precisione in Acqua
  • Piombi Olivette Spaccate Filpesca: Massima Precisione in Acqua
  • Piombi Olivette Spaccate Filpesca: Massima Precisione in Acqua

Piombi Olivette Spaccate Filpesca: Precisione in Pesca

528073

Prezzo finale 2,00 €
Scegli Misura: 2.0 mm

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 0.67 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 19 April - 22 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Tubetti Piombi Olivette Spaccate per Pesca di Precisione | Sampey.it

Tubetti Piombi Olivette Spaccate Montagna Pesca Filpesca: Massima Precisione e Versatilità

Per gli appassionati di pesca alla ricerca di precisione e versatilità, i Tubetti di Piombi Olivette Spaccate rappresentano la scelta ideale. Sviluppati per garantire prestazioni ottimali sia in mare che in montagna, questi piombi si adattano perfettamente a diverse tecniche di pesca, elevando la tua esperienza a nuovi livelli.

Realizzati con materiali di altissima qualità, i Tubetti di Piombi Olivette Spaccate offrono resistenza e durabilità senza compromessi. La caratteristica olivetta spaccata facilita il fissaggio del piombo alla lenza, permettendo una preparazione rapida e efficiente.

Disponibili in misure di 2,00 mm, 2,50 mm e 3,00 mm, con pesi di 0,35 gr, 0,66 gr e 1,0 gr, questi piombi ti consentono di raggiungere la profondità desiderata con precisione, stabilizzando la lenza durante il lancio e aumentando le tue possibilità di successo.

Olivette Pesca

Perché Scegliere i Tubetti di Piombi Olivette Spaccate

La scelta di questi tubetti di piombi è fondamentale per chi cerca precisione e controllo nella pesca. La varietà di misure disponibili permette di adattarsi a ogni scenario di pesca, migliorando significativamente l'efficacia delle tue sessioni.

Materiali di alta qualità per una durata maggiore
Facilità di fissaggio alla lenza grazie all'olivetta spaccata
Versatilità e precisione in diverse condizioni di pesca
Controllo ottimale della profondità e stabilità della lenza

Sampey è uno dei negozi di pesca online più affidabili: leggi le recensioni positive reali e certificate dei nostri clienti. Non aspettare oltre, acquista online i tuoi Tubetti di Piombi Olivette Spaccate Pesca su Sampey.it e sperimenta una pesca di precisione ineguagliabile.

Domande Frequenti

Posso utilizzare questi piombi per la pesca in mare?
Assolutamente sì. I Tubetti di Piombi Olivette Spaccate sono progettati per essere utilizzati sia in mare che in montagna, offrendo massima versatilità.

Quali sono i vantaggi dell'olivetta spaccata?
L'olivetta spaccata consente un fissaggio semplice e veloce del piombo alla tua lenza, riducendo i tempi di preparazione e migliorando l'efficienza.

Posso scegliere la misura adatta alla mia tecnica di pesca?
Certamente. Con diverse misure e pesi disponibili, puoi selezionare il piombo più adatto alla tua tecnica di pesca e al tipo di pesce che desideri catturare.