Piombo Surfcasting Bolentino C1 Bomb Plastificato Fosforescente
Piombo Surfcasting Bolentino C1 Bomb Plastificato Fosforescente
  • Piombo Surfcasting Bolentino C1 Bomb Plastificato Fosforescente
  • Piombo Surfcasting Bolentino C1 Bomb Plastificato Fosforescente

Piombo Surfcasting Bolentino C1 Bomb Plastificato Fosforescente

104PFV

Prezzo finale 2,20 €
Scegli Peso: 50 gr

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 0.73 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 26 April - 29 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Piombo C1 Bomb Plastificato Fosforescente: Alta Visibilità per Pesca Notturna - Prezzo Offerta

Piombo C1 Bomb Plastificato Fosforescente: Alta Visibilità per la Pesca Notturna

Nel mondo della pesca, l'efficacia dell'attrezzatura può fare la differenza tra una cattura soddisfacente e una sessione deludente. Per questo motivo, Sampey.it è orgoglioso di presentare il Piombo C1 Bomb Plastificato Fosforescente, una soluzione innovativa progettata in collaborazione con l'esperto Cristiano Biasci. Questo piombo non è solo un accessorio, ma un vero e proprio alleato per i pescatori che desiderano eccellere nelle loro tecniche di pesca, soprattutto durante le sessioni notturne.

Disponibile in una varietà di grammature, da 50 a 150 grammi, per adattarsi a ogni stile e necessità di pesca, il Piombo C1 Bomb plastificato fosforescente spicca per la sua finitura unica. Grazie alla sua superficie fosforescente, garantisce un'elevata visibilità in condizioni di scarsa luminosità, facilitando il posizionamento preciso e migliorando le tue sessioni di surfcasting e bolentino.

La sua struttura bombata e il design plastificato lo rendono resistente all'acqua salata e all'usura, promettendo una durata superiore rispetto ai piombi tradizionali. Queste caratteristiche assicurano non solo prestazioni elevate ma anche una maggiore affidabilità nel tempo, rendendolo un investimento intelligente per ogni pescatore.

Su Sampey.it, uno dei negozi di pesca online più affidabili, potrai trovare il Piombo C1 Bomb Plastificato Fosforescente a un Prezzo Offerta irresistibile. Non perdere l'opportunità di arricchire la tua attrezzatura con questo accessorio di qualità, ideale per chi cerca prestazioni e visibilità senza compromessi.

✔ Ottimale per surfcasting e bolentino
✔ Alta visibilità grazie alla finitura fosforescente
✔ Resistente all'acqua salata e all'usura
✔ Disponibile in diverse grammature per ogni esigenza
✔ Design aerodinamico per lanci più lunghi e precisi

piombo pesca plastificato fluo

Scegliere il Piombo C1 Bomb Plastificato Fosforescente significa optare per un'esperienza di pesca arricchita, dove tecnologia e design si fondono per offrirti solo il meglio. Acquista online su Sampey.it e trasforma le tue sessioni di pesca in momenti indimenticabili.

Domande Frequenti

Posso usare il Piombo C1 Bomb in acqua dolce?
Sì, il Piombo C1 Bomb è adatto sia per l'acqua dolce che salata, garantendo prestazioni eccellenti in entrambi gli ambienti.

È adatto per tutti i tipi di fondale?
Assolutamente sì. La sua forma bombata e il peso ben distribuito lo rendono ideale per vari tipi di fondale, assicurando una buona tenuta.

Come posso garantire la massima visibilità del piombo?
Per ottenere i migliori risultati, esponi il piombo alla luce prima dell'uso. Questo ne intensificherà la luminosità, rendendolo facilmente visibile anche in condizioni di scarsa luce.

Fonderia roma: Tutti i Prodotti - In Vendita Online su Pescaloccasione