Piombo Surfcasting Michele Nardi MN
Piombo Surfcasting Michele Nardi MN
Piombo Surfcasting Michele Nardi MN Fonderia Roma 100-125 grammi
Piombo Surfcasting Michele Nardi MN
Piombo Surfcasting Michele Nardi MN
  • Piombo Surfcasting Michele Nardi MN
  • Piombo Surfcasting Michele Nardi MN
  • Piombo Surfcasting Michele Nardi MN Fonderia Roma 100-125 grammi
  • Piombo Surfcasting Michele Nardi MN
  • Piombo Surfcasting Michele Nardi MN

Piombo Surfcasting Michele Nardi Mn Da 50 A 150 Grammi

111

Prezzo finale 1,80 €
Scegli Peso: 50 gr

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 0.6 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 26 April - 29 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Piombo Surfcasting Michele Nardi Mn Da 50 A 150 Grammi: La scelta ideale per lanci lunghi e stabilità sul fondo

Piombo Surfcasting Michele Nardi MN è il nuovo piombo da surf casting creato dalla Fonderia Roma. Progettato appositamente per i pescatori che cercano una marcia in più per ottenere lanci lunghi e una stabilità impeccabile sul fondo.

Massima riduzione dell'attrito e stabilità in volo

Con un basso valore di CX (coefficiente di resistenza aerodinamica), questo piombo è in grado di ridurre al minimo l'attrito durante il lancio. Ciò significa che potrai raggiungere distanze maggiori senza dover sforzarti eccessivamente. La sua alta stabilità in volo è garantita anche grazie alla presenza di una profonda scanalatura, che offre un'elevata precisione sia durante l'arco di volo che durante la pesca vera e propria.

Perfetto controllo e precisione in ogni fase della pesca

Il Piombo Surfcasting Michele Nardi Mn da 50 a 150 grammi ti offre un perfetto controllo del tuo lancio. Grazie alla sua forma studiata appositamente, potrai ottenere una traiettoria lineare e precisa, evitando dispersioni indesiderate. Questo piombo è la soluzione ideale per tutti i pescatori che desiderano migliorare le loro performance e aumentare le possibilità di cattura.

Inoltre, l'elevata stabilità del piombo sul fondo garantisce un posizionamento ottimale dell'esca, consentendo di attirare in modo efficace i pesci. La sua forma e peso sono pensati per resistere alle correnti marine e mantenere una posizione ferma, anche in presenza di forti correnti o fondali irregolari.

Acquista online il Piombo Surfcasting Michele Nardi Mn da 50 a 150 grammi

Se sei un appassionato di surf casting e vuoi ottenere i migliori risultati nelle tue sessioni di pesca, non perdere l'occasione di acquistare online il Piombo Surfcasting Michele Nardi Mn da 50 a 150 grammi. Grazie alla sua elevata qualità e prestazioni superiori, questo piombo è la scelta perfetta per i pescatori che vogliono eccellere nella disciplina del surf casting.

Approfitta delle nostre offerte speciali e dei prezzi competitivi disponibili sul nostro negozio online Sampey.it. Scegli la qualità e l'affidabilità di un prodotto studiato appositamente per te e per migliorare la tua esperienza di pesca.

Non lasciarti scappare questa occasione e acquista ora il Piombo Surfcasting Michele Nardi Mn da 50 a 150 grammi su Sampey.it!

Piombo Surfcasting Michele Nardi MN