Mascot Piombi Pesca Inglese Tubertini 150 Grammi
Mascot Piombo Pesca Inglese Tubertini
  • Mascot Piombi Pesca Inglese Tubertini 150 Grammi
  • Mascot Piombo Pesca Inglese Tubertini

Mascot Piombi Pesca Inglese Tubertini 150 Grammi

60510XX

Prezzo finale 7,50 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 2.5 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 19 April - 22 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Mascot Piombi Assortiti Pesca Inglese Bolognese Tubertini 150 Grammi

Il Mascot Piombi Assortiti Pesca Inglese Tubertini da 150 grammi è l'accessorio ideale per i pescatori appassionati di pesca all'inglese e bolognese. Questo dispenser multi scomparto contiene piombi morbidi di diverse misure, perfetti per una varietà di situazioni di pesca.

Piombi Morbidi e Funzionali

I piombi Mascot Tubertini sono realizzati con materiali di alta qualità, che li rendono morbidi e facili da utilizzare. Questa caratteristica è essenziale nella pesca all'inglese, dove è fondamentale avere un piombo che si adatti perfettamente alle esigenze del momento, garantendo una pesca precisa e efficace.

Diverse Misure per Adattarsi ad Ogni Situazione

Il dispenser contiene piombi di diverse misure, tra cui 0.135 grammi, 0.221 grammi, 0.271 grammi, 0.295 grammi e 0.390 grammi. Questa varietà di pesi ti permette di adattare il tuo setup di pesca in base alle condizioni dell'acqua e al tipo di pesce che stai cercando di catturare.

Offerte Speciali e Vendita Online

Approfitta delle offerte speciali disponibili su Sampey.it, il negozio di pesca online migliore, per acquistare il Mascot Piombi Assortiti Pesca Inglese Tubertini da 150 grammi a un prezzo vantaggioso. Questo prodotto è un'occasione da non perdere per migliorare le tue performance di pesca all'inglese.

Inserisci nel carrello i piombi Tubertini Mascot e preparati per emozionanti giornate di pesca all'inglese con attrezzature di qualità e prestazioni affidabili.

Nota: La pesca all'inglese richiede strumenti specifici e precisi. Con i piombi Mascot Tubertini, avrai l'equipaggiamento perfetto per catturare i tuoi pesci preferiti in modo efficace e soddisfacente.

Mascot Piombo Pesca Inglese Tubertini

Tubertini