Kit Viti Ricambio Assemblaggio Scarpette C4 300
Kit Viti Ricambio Assemblaggio Scarpette C4 300
  • Kit Viti Ricambio Assemblaggio Scarpette C4 300
  • Kit Viti Ricambio Assemblaggio Scarpette C4 300

Kit Viti Ricambio Assemblaggio Scarpette C4 Carbon 300 Nere

0KC4300

Prezzo finale 9,00 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 19 April - 22 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (2 Articoli)

Kit Viti Ricambio Assemblaggio Scarpette C4 Carbon 300

Benvenuti su Sampey.it, il miglior negozio subacquea online per gli appassionati di immersioni e attrezzatura subacquea. Se stai cercando soluzioni di ricambi originali e accessori subacquei di alta qualità, sei nel posto giusto. Esplora il nostro ampio assortimento di prodotti per migliorare le tue avventure subacquee.

Assemblaggio Semplice e Affidabile

Il Kit Viti di Ricambio è progettato appositamente per le scarpette C4 Carbon 300. Nella confezione troverai tutto il necessario: 2 tasselli in plastica, 2 viti autofilettanti in acciaio inossidabile e 2 rondelle in plastica. Risolvi in modo semplice e affidabile i problemi di assemblaggio subacqueo.

Affronta le Tue Immersioni con Sicurezza

Le immersioni richiedono attrezzatura affidabile. Con il Kit Viti Ricambio Assemblaggio Scarpette C4 Carbon 300, puoi stare tranquillo sapendo di avere pezzi di ricambio di qualità a portata di mano. Non perdere l'occasione di risolvere qualsiasi problema di assemblaggio e garantire la massima sicurezza durante le tue immersioni.

Esplora il nostro negozio subacquea online per altre offerte e prodotti subacquei essenziali. Forniamo attrezzatura di alta qualità a prezzi convenienti, perché la tua passione per le immersioni merita il meglio.

Acquista Ora e Assicura il Tuo Assemblaggio

Non rimandare più la soluzione ai problemi di assemblaggio. Acquista il Kit Viti di Ricambio Assemblaggio Scarpette C4 Carbon 300 su Sampey.it e preparati a immergerti con sicurezza. Siamo qui per soddisfare le tue esigenze subacquee e offrirti prodotti affidabili che fanno la differenza.

Sampey.it - Il miglior negozio subacquea online per attrezzatura subacquea di qualità.

Kit Viti Ricambio Assemblaggio Scarpette C4 Carbon 300 Nere

Kit Viti Ricambio Assemblaggio Scarpette C4 300