Coda Di Topo Pesca Mosca 5 Dt Galleggiante 30  Mt Aspen
Coda Di Topo Pesca Mosca 5 Dt Galleggiante 30  Mt Aspen
  • Coda Di Topo Pesca Mosca 5 Dt Galleggiante 30  Mt Aspen
  • Coda Di Topo Pesca Mosca 5 Dt Galleggiante 30  Mt Aspen

Coda Di Topo Pesca Mosca 5 Dt Galleggiante 30 Mt Aspen

3080005

Prezzo finale 24,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 8.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 26 April - 29 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (2 Articoli)

Coda di Topo Pesca Mosca 5 DT Galleggiante 30 Metri - Lineaeffe

Il miglior negozio pesca online per l'attrezzatura da pesca

Benvenuti su Sampey.it, il negozio pesca online migliore, dove troverete tutto ciò che vi serve per le vostre avventure di pesca. Siamo entusiasti di presentarvi la Coda di Topo Pesca Mosca 5 DT Galleggiante da 30 metri di Lineaeffe, un prodotto di qualità che soddisferà le vostre esigenze.

Un'offerta da non perdere: Coda di Topo in vendita!

Abbiamo per voi un'ottima occasione: la Coda di Topo Pesca Mosca 5 DT Galleggiante a un prezzo speciale. Approfittate di questa offerta vantaggiosa e portate a casa questa coda di topo di alta qualità. Vi garantiamo un ottimo rapporto qualità-prezzo e prestazioni eccellenti durante le vostre sessioni di pesca.

La nostra Coda di Topo Pesca Mosca 5 DT Galleggiante è semplice ma efficiente, con un profilo DT ideale per l'uso quotidiano. Questa lenza è la scelta perfetta per la pesca a mosca, soprattutto quando sono cruciali lanci precisi e una delicata presentazione dell'esca, come nel caso della mosca secca. Grazie al suo profilo conico su entrambi i lati, la coda di topo si poserà delicatamente sull'acqua senza sbattere.

L'abbreviazione DT sta per "double taper", indicando che la coda di topo ha entrambi i lati rastremati, permettendovi di girarla e riutilizzarla anche quando uno dei lati risulta consumato.

Scegli la qualità e l'esperienza di Sampey.it, rivenditore autorizzato ufficiale Lineaeffe in Italia, Lazio, Roma e Civitavecchia. Acquista ora la Coda di Topo Pesca Mosca 5 DT Galleggiante 30 Metri e goditi la tua esperienza di pesca al massimo livello.

Coda Di Topo Pesca Mosca 5 Dt Galleggiante 30  Mt Aspen

Lineaeffe