Pisciarino Per Mute Sub - Valvola Liquid Neoprene ACNEO0010
 Pisciarino Per Mute Sub - Valvola Liquid Neoprene ACNEO0010
 Pisciarino Per Mute Sub - Valvola Liquid Neoprene ACNEO0010
  •  Pisciarino Per Mute Sub - Valvola Liquid Neoprene ACNEO0010
  •  Pisciarino Per Mute Sub - Valvola Liquid Neoprene ACNEO0010
  •  Pisciarino Per Mute Sub - Valvola Liquid Neoprene ACNEO0010

Pisciarino Per Mute Sub Salvimar Valvola Liquid Neoprene

ACNEO0010

Prezzo finale 13,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 4.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 19 April - 22 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (2 Articoli)

Pisciarino Per Mute Sub Salvimar Valvola Liquid Neoprene P. Channel Spearfishing - ACNEO0010

Descrizione del prodotto:

Il Pisciarino Per Mute Sub Salvimar Valvola Liquid Neoprene P. Channel Spearfishing ACNEO0010 è un accessorio in neoprene spaccato da 3,5 mm progettato per rispondere alle esigenze fisiologiche durante l'utilizzo prolungato della muta subacquea. La sua base in neoprene spaccato rende l'applicazione semplice e garantisce un'ottima elasticità.

Questo innovativo prodotto, noto anche come "Pisciarino" o "becco d'anatra", include la Valvola Liquidout in neoprene, che permette di urinare facilmente fuori dal pantalone della muta senza far entrare acqua dall'esterno. Inoltre, l'utilizzo del Liquidout contribuisce a eliminare cattivi odori dalla muta e dal corpo dopo l'immersione, offrendo una sensazione di pulizia durante tutta l'esperienza subacquea.

Una delle principali caratteristiche del Liquidout è la sua capacità di aiutare a mantenere il corpo più caldo durante l'intera immersione. A differenza della sensazione temporanea di calore quando si urina calda nella muta, il liquido si raffredda rapidamente e il corpo deve sforzarsi per riscaldarlo. Con l'utilizzo di Liquidout, è stato dimostrato che si può ottenere un aumento fino al 20% di termicità, consentendo di godere di una maggiore comodità durante l'attività subacquea.

Il prezzo del Pisciarino Per Mute Sub Salvimar Valvola Liquid Neoprene è molto conveniente, rendendolo un'ottima occasione per migliorare il comfort delle tue immersioni subacquee.

Vantaggi del Pisciarino con Valvola Liquidout:

Soluzione ideale per esigenze fisiologiche durante l'uso prolungato della muta subacquea.
Facilita l'urinazione fuori dal pantalone della muta senza far entrare acqua dall'esterno.
Elimina cattivi odori dalla muta e dal corpo dopo l'immersione.
Contribuisce a mantenere il corpo più caldo durante l'intera esperienza subacquea.
Aumenta la termicità fino al 20% per un comfort ottimale.
Prodotto di qualità a prezzo conveniente.

Se sei interessato a saperne di più su come applicare correttamente il Liquidout sul pantalone della muta, ti consigliamo di guardare il nostro video tutorial. Sarà un'ottima opportunità per scoprire tutti i benefici di questo innovativo accessorio subacqueo e per trasformare la tua esperienza subacquea in un'avventura ancora più piacevole e confortevole.

Unisciti a noi su Sampey.it, il miglior negozio subacqueo online, per trovare l'attrezzatura subacquea di cui hai bisogno. Approfitta dell'offerta e acquista il Pisciarino Per Mute Sub Salvimar Valvola Liquid Neoprene P. Channel Spearfishing ACNEO0010 ad un prezzo speciale. Non perdere questa occasione per migliorare le tue immersioni subacquee!

Pisciarino Per Mute Sub Salvimar Valvola Liquid Neoprene

Salvimar Sub