Finger Protector Tubertini - Ditale Salva dito Surfcasting
Finger Protector Tubertini - Ditale Salva dito Surfcasting
  • Finger Protector Tubertini - Ditale Salva dito Surfcasting
  • Finger Protector Tubertini - Ditale Salva dito Surfcasting

Finger Protector Tubertini Ditale Salva Dito Surfcasting

700160

Prezzo finale 9,90 €
Scegli Taglia: XL

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 3.3 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 17 April - 20 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (2 Articoli)

Finger Protector Tubertini Ditale Salva dito Da Surfcasting

Proteggi le tue dita durante il surf casting con il Finger Protector Tubertini

Se sei un appassionato di pesca e desideri trascorrere ore indimenticabili in riva al mare o sulle scogliere, non puoi fare a meno dell'attrezzatura giusta. Il Finger Protector Tubertini Ditale Salva dito Da Surfcasting è un accessorio imprescindibile per evitare spiacevoli tagli sull'indice durante la fase di lancio.

Vieni a scoprire le incredibili offerte del nostro negozio pesca online Sampey.it, dove troverai la migliore attrezzatura da pesca disponibile sul mercato.

Protezione e comfort in un unico prodotto

Il Finger Protector Tubertini è stato appositamente progettato per garantirti una pesca sicura e senza inconvenienti. Realizzato con materiali di altissima qualità, questo ditale salvadito da surf casting ti offrirà una protezione affidabile contro tagli e abrasioni, consentendoti di lanciare la tua lenza con assoluta sicurezza.

Scegli la taglia e approfitta delle offerte

Il Tubertini Ditale Salva dito da surf casting è disponibile in diverse taglie, assicurandosi di adattarsi comodamente a tutte le dimensioni delle dita. Scegli la misura che fa per te e goditi una pesca senza preoccupazioni.

Affrettati! Questa è un'offerta imperdibile disponibile solo su Sampey.it, il tuo negozio pesca online di fiducia. Acquista il Finger Protector Tubertini Ditale Salva dito Da Surfcasting a un prezzo eccezionale e garantisci una protezione costante durante le tue sessioni di pesca.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria occasione: proteggi le tue dita e vivi un'esperienza di pesca ancora più gratificante con il Finger Protector Tubertini. Acquista ora e concediti ore di pesca in totale serenità, sapendo di avere sempre una protezione affidabile a portata di mano.

Finger Protector Tubertini Ditale Salva dito Da Surfcasting

Tubertini