Acquista il Kit Grasso e Olio su Sampey.it - La soluzione per una manutenzione affidabile dei mulinelli Penn.
 Kit Grasso e Olio per Mulinelli Pesca Penn - Proteggi e mantieni le prestazioni al top.
  • Acquista il Kit Grasso e Olio su Sampey.it - La soluzione per una manutenzione affidabile dei mulinelli Penn.
  •  Kit Grasso e Olio per Mulinelli Pesca Penn - Proteggi e mantieni le prestazioni al top.

Grasso e Olio per Manutenzione Mulinelli Pesca Penn

1238744 365-4

Prezzo finale 16,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 5.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 26 April - 29 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Kit Grasso e Olio per Manutenzione Mulinelli Pesca Penn

Benvenuti nel negozio pesca online Sampey.it, la tua destinazione per l'attrezzatura da pesca di qualità. Scopri il Kit Grasso e Olio per la manutenzione dei tuoi mulinelli Penn. La cura dei dettagli fa la differenza, e i nostri lubrificanti sono la chiave per mantenerli al meglio.

Tecnologia Esclusiva per Prestazioni Ottimali

I nostri oli, grassi e detergenti sono progettati con una tecnologia esclusiva per garantire prestazioni ottimali. Lubrificano, proteggono dalla corrosione e mantengono i tuoi mulinelli Penn in condizioni eccellenti. Sia che tu pratichi la pesca in acqua dolce o salata, i nostri prodotti sono studiati per affrontare ogni sfida.

Dettagli del Kit

Il kit include una bottiglia di olio con una quantità di 140 grammi e un tubetto di grasso da 28 grammi. Queste misure sono pensate per garantirti la giusta quantità di lubrificante per la manutenzione dei tuoi mulinelli. I nostri lubrificanti sono appositamente formulati per resistere alle condizioni marine più impegnative.

Risultati Comprovati

Hai bisogno di ulteriori prove dell'efficacia dei nostri lubrificanti? Abbiamo condotto test approfonditi e i risultati parlano chiaro: in acqua salata, i nostri prodotti superano la concorrenza. La protezione e la lubrificazione che offriamo sono insuperabili. Affronta le tue avventure di pesca con fiducia, sapendo che i tuoi mulinelli Penn sono protetti.

Non perdere l'occasione di migliorare la manutenzione dei tuoi mulinelli. Approfitta delle offerte speciali e ottieni il prezzo offerta per il Kit Grasso e Olio per Manutenzione Mulinelli Pesca Penn su Sampey.it. Investi nella durata e nelle prestazioni della tua attrezzatura da pesca.

Sampey.it - Il miglior negozio pesca online.

Grasso e Olio per Mulinelli Pesca Penn

Penn Logo