Terminali Plastica Per Tendalini Capottine Barca 2 pz
Terminali Plastica Per Tendalini Capottine Barca 2 pz
  • Terminali Plastica Per Tendalini Capottine Barca 2 pz
  • Terminali Plastica Per Tendalini Capottine Barca 2 pz

Terminali Plastica Per Tendalini Capottine Barca 2 pezzi

3221020 3221022

Prezzo finale 4,90 €
Scegli Diametro: 20 mm

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 1.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 17 April - 20 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Terminali Plastica Per Tendalini Capottine Barca

Benvenuti su Sampey.it, la vostra destinazione per accessori nautici di alta qualità. Qui presentiamo i Terminali Plastica ideali per i vostri Tendalini e Capottine da Barca, componenti essenziali per mantenere la vostra imbarcazione al massimo delle prestazioni.

Caratteristiche principali:

• Termini di ricambio in Plastica per capottine e tendalini.

• Scelta tra due misure di diametro interno: 20mm o 22mm.

• Componenti di alta qualità per garantire la durata e la resistenza.

Dettagli del Prodotto:

I Terminali Plastica per tendalini e capottine sono progettati per essere componenti affidabili e di lunga durata per la tua imbarcazione. Questi terminali sono fondamentali per garantire che i tuoi tendalini siano stabili e ben fissati, proteggendo la tua barca e il suo equipaggio.

Una delle caratteristiche distintive di questi terminali è la possibilità di scegliere tra due misure di diametro interno: 20mm o 22mm. Questa versatilità consente di adattare i terminali alle tue specifiche esigenze.

Su Sampey.it, offriamo componenti di alta qualità per la tua barca a prezzi convenienti. I nostri terminali plastici sono realizzati per durare nel tempo e resistere alle condizioni marine più impegnative.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di acquistare online i Terminali Plastica per Tendalini e Capottine da Barca a prezzi vantaggiosi su Sampey.it. Assicurati di avere tutti gli accessori necessari per mantenere la tua imbarcazione in perfette condizioni.

Esplora la nostra vasta selezione di accessori nautici su Sampey.it e preparati per la prossima avventura in barca con i migliori componenti disponibili.

Terminali Plastica Per Tendalini Capottine Barca 2 pezzi

MTM S.r.l. nasce a Trieste nel 1976 e si adopera da subito a soddisfare le esigenze della nautica sia da diporto che professionale. Attualmente Motomarine garantisce la disponibilità di oltre 18.000 differenti articoli e rappresenta una delle principali realtà del panorama europeo nel commercio attrezzatura barca nautica online.

Attrezzatura nautica barca online MTM

Recensioni Sampey