Rete Portaoggetti Nautica Per Barca 27 X 12 X 3 Cm
Rete Portaoggetti Nautica Per Barca 27 X 12 X 3 Cm
Rete Portaoggetti Nautica Per Barca 27 X 12 X 3 Cm
  • Rete Portaoggetti Nautica Per Barca 27 X 12 X 3 Cm
  • Rete Portaoggetti Nautica Per Barca 27 X 12 X 3 Cm
  • Rete Portaoggetti Nautica Per Barca 27 X 12 X 3 Cm

Rete Portaoggetti Nautica Per Barca 27 X 12 X 3 Cm

3215543

Prezzo finale 19,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 6.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 23 April - 24 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (1 Articolo)

Rete portaoggetti Nautica per Barca 27 x 12 x 3 cm

La rete portaoggetti nautica per barca è un accessorio indispensabile per organizzare e tenere in ordine gli oggetti durante le tue avventure in mare. Realizzata con un telaio in ABS bianco e una resistente rete elastica in nylon intrecciato, questa rete offre una soluzione pratica e sicura per riporre gli oggetti a bordo.

Si può applicare sulla barca sia utilizzando i quattro fori che ha già praticati e le quattro viti in dotazione oppure ha quattro adesivi già pronti per essere utilizzati

Organizzazione e praticità a bordo

Con le dimensioni di 270x120x30 mm (LxHxP), questa rete portaoggetti offre ampio spazio per riporre oggetti di varie dimensioni, come borracce, strumenti nautici, telefoni cellulari, chiavi e altro ancora. Grazie al suo design intelligente, gli oggetti saranno tenuti saldamente in posizione durante la navigazione, evitando così cadute o danni.

Il telaio in ABS bianco conferisce alla rete una robustezza e una resistenza ottimali, garantendo una lunga durata nel tempo. Inoltre, la rete è dotata di un dorso autoadesivo che consente un'installazione facile e veloce. Se preferisci una maggiore stabilità, puoi fissare la rete con 4 viti per assicurarti che rimanga saldamente ancorata alla tua barca.

Acquista la rete portaoggetti nautica su Sampey.it

Sampey.it è il negozio di accessori nautica online migliore, dove puoi trovare una vasta selezione di prodotti per la tua barca. La nostra rete portaoggetti nautica è disponibile a un prezzo conveniente e offre un'ottima soluzione per mantenere tutto in ordine durante le tue avventure in mare.

Approfitta delle nostre offerte speciali e della convenienza della vendita online. Acquistando la rete portaoggetti nautica su Sampey.it, potrai godere di un prodotto di alta qualità a un prezzo competitivo. Non perdere l'occasione di migliorare l'organizzazione a bordo della tua barca con questa rete portaoggetti.

Ordina ora e ricevi la tua rete portaoggetti nautica direttamente a casa tua. Scegli la qualità e la praticità offerte da Sampey.it per rendere le tue avventure in mare ancora più piacevoli e ben organizzate.

Rete portaoggetti Nautica per Barca 360 x 160 x 30 mm

Recensioni Sampey