Bobine Corda Treccia Dyneema Sub 1.0 mm Al Metro Blu MTM
Bobine Corda Treccia Dyneema Sub 1.0 mm Al Metro Blu MTM
  • Bobine Corda Treccia Dyneema Sub 1.0 mm Al Metro Blu MTM
  • Bobine Corda Treccia Dyneema Sub 1.0 mm Al Metro Blu MTM

Cordino Treccia Dyneema Sub 1.0 mm Bobina da 40 Metri

3107001

Prezzo finale 19,00 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 6.33 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 20 April - 23 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità
warning Ultimi articoli in magazzino (2 Articoli)

Cordino Treccia Dyneema Sub 1.0 mm Bobina da 40 Metri

Un cordino versatile per molteplici utilizzi

Il Cordino Treccia Dyneema Sub è un'ottima scelta per una vasta gamma di applicazioni. Con uno spessore di 1.0 mm e una resistenza di 110 kg, questo cordino in Dyneema di colore blu è ideale per scottine, drizze, sagole, legature e molti altri utilizzi a bordo.

La sua eccezionale resistenza e flessibilità lo rendono anche perfetto come sagola da subacquea. Puoi utilizzarlo per creare le ogive per gli elastici al metro, garantendo una tenuta affidabile e sicura.

Bobine di corda treccia Dyneema di alta qualità

Acquista le Bobine Corda Treccia Dyneema diametro 1.0 mm in bobina da 40 metri Blu per caricare i mulinelli dei fucili Arbalete sul nostro negozio online Sampey.it e approfitta dell'offerta speciale per questo prodotto. Siamo il negozio online di riferimento per gli appassionati di subacquea, offrendo una vasta selezione di attrezzature di alta qualità.

La nostra corda treccia Dyneema è realizzata con una calza in poliestere a 16 fusi, garantendo estrema resistenza e una perfetta tenuta ai nodi. Potrai contare su un cordino affidabile e duraturo per le tue attività subacquee e di pesca.

Approfitta della vendita online sul nostro negozio Sampey.it e assicurati di avere a disposizione il cordino treccia Dyneema di alta qualità per le tue esigenze. Scegli la resistenza e la versatilità di questo prodotto e sfrutta al meglio le sue prestazioni eccellenti.

Bobine Corda Treccia Dyneema 1 mm 40 metri Blu Arbalete Fucile Sub Ventita al Metro 110 Kg

Recensioni Sampey