Cime piatte appendi parabordo ormeggio vinaccia 10 mm

Cime Piatte Appendi Parabordo Ormeggio Vinaccia 10 Mm

3105815

Prezzo finale 4,50 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 1.5 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 17 April - 20 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Cime Piatte Appendi Parabordo Ormeggio Vinaccia 10mm

Benvenuti su Sampey.it, la tua destinazione online per i migliori accessori nautica. Qui troverai prodotti di alta qualità per assicurare un ormeggio sicuro ed efficiente per le tue imbarcazioni.

Qualità e Stile

Scopri le Cime Piatte Appendi Parabordo Ormeggio Vinaccia 10mm - la scelta ideale per un ormeggio affidabile e di classe. Realizzate con filato di poliestere in alta tenacità e nel suggestivo colore vinaccia, queste cime rappresentano una combinazione perfetta tra resistenza e design elegante.

Resistenza e Durabilità

Le cime piatte appendi parabordo sono progettate per resistere alle condizioni marine più impegnative. Grazie al loro materiale in poliestere ad alta tenacità, queste cime sono robuste e leggere, garantendo una lunga durata nonostante l'esposizione ai raggi UV e agli agenti atmosferici.

Misura Ottimale

Ogni confezione delle cime piatte appendi parabordo ormeggio vinaccia 10mm contiene 2 metri di cima, con una larghezza di 10 millimetri. Questa misura ottimale assicura una presa salda e sicura dei parabordi, mantenendo la flessibilità necessaria per gestire le variazioni delle maree e le condizioni del mare.

Comodità e Sicurezza

Acquista con fiducia su Sampey.it e investi nella sicurezza delle tue imbarcazioni. Le cime piatte appendi parabordo ormeggio vinaccia 10mm sono disponibili in pratiche confezioni da 2 metri, garantendoti la giusta lunghezza senza sprechi. Scegli la qualità per un ormeggio senza compromessi.

© 2023 Sampey.it - La tua fonte affidabile per gli accessori nautica di alta qualità

Cime nautiche parabordi