Porta Pesci Cestello Metallico Con Collo Diametro 30 Cm
Porta Pesci Cestello Metallico Con Collo Diametro 30 Cm
  • Porta Pesci Cestello Metallico Con Collo Diametro 30 Cm
  • Porta Pesci Cestello Metallico Con Collo Diametro 30 Cm

Porta Pesci Cestello Metallico Con Collo Diametro 30 Cm

7525030

Prezzo finale 19,90 €

Cosa aspetti?

  • Paga in 3 piccole rate da 6.63 € senza interessi i
  • Consegna a domicilio stimata: 27 April - 30 April i
  • Garanzia ufficiale 24 mesi
Quantità

Porta Pesci Cestello Metallico Diametro 30 cm - Praticità e Affidabilità

Porta Pesci Cestello Metallico Cerignolo Diametro 30 cm per la Pesca

Per gli appassionati di pesca che cercano un accessorio pratico e affidabile, il Porta Pesci Cestello Metallico con collo diametro 30 cm rappresenta una soluzione ideale. Questo cestello, facilmente richiudibile su se stesso, unisce comodità e funzionalità in un unico prodotto.

La sua costruzione in metallo assicura durabilità e resistenza, mentre la speciale verniciatura nera non solo lo rende elegante ma protegge anche dal deterioramento. La chiusura a molla del coperchio garantisce la sicurezza dei pesci catturati, rendendo questo cestello un compagno indispensabile per le tue avventure di pesca.

Con un diametro di 30 cm e un'altezza totale di 43 cm, questo cestello offre ampio spazio per conservare il tuo raccolto. Che tu sia un pescatore esperto o un principiante, troverai questo accessorio incredibilmente utile e facile da maneggiare.

Il suo design compatto e la facilità di richiusura lo rendono perfetto anche per la pesca subacquea, aggiungendo un ulteriore livello di versatilità.

Dettagli del Porta Pesci Cestello Metallico

✔ Diametro: 30 cm
✔ Altezza cestello: circa 33 cm
✔ Al tezza collo: 10 cm
✔ Altezza totale: 43 cm
✔ Facilmente richiudibile su se stesso per un trasporto comodo
✔ Verniciatura nera speciale per maggiore durabilità
✔ Chiusura a molla del coperchio per sicurezza aggiuntiva

Questo cestello è non solo un accessorio pratico ma anche un simbolo di qualità e affidabilità, caratteristiche che Sampey, come rivenditore autorizzato ufficiale in Italia, garantisce. Sampey è uno dei negozi online più affidabili: leggi le recensioni positive reali e certificate dei nostri clienti. Scopri l'ampia gamma di attrezzatura da pesca Lineaeffe disponibile su Sampey.it e vivi la tua passione per la pesca con prodotti di qualità superiore. Acquista ora il tuo Porta Pesci Cestello Metallico Diametro 30 cm e preparati per la tua prossima uscita di pesca!

Lineaeffe